More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniA Trieste vincono Maestrelli e Caruso
    Pubblicato in:

    A Trieste vincono Maestrelli e Caruso

    Sconfitto a sorpresa Marco Cecchinato

    Si sono ultimati gli incontri degli ottavi di finale del torneo Città di Trieste ATP Challenger in svolgimento sui campi del Tennis Club Triestino.

    La sorpresa della giornata di ieri è stata l’eliminazione di Marco Cecchinato, testa di serie numero 5 del tabellone. Il tennista siciliano è rimasto in partita solo nei primissimi giochi per poi cedere nettamente al cinese Zhizhen Zhang, proveniente dalle qualificazioni, per 6/3 6/2.

    In precedenza, dopo 3 ore e 10 minuti, il brasiliano Meligeni Rodrigues Alves aveva superato il francese Geoffrey Blancaneaux 6/7 6/2 7/6.

    Un ottimo Salvatore Caruso ha lottato e fatto suo l’incontro contro il bosniaco Nerman Fatic imponendosi per 6/3 2/6 6/3.

    E’ stato un match molto equilibrato quello giocato in serata fra Francesco Maestrelli e la testa di serie numero 7, l’argentino Santiago Rodriguez Taverna. L’incontro è stato vinto dall’azzurro con il punteggio di 7/5 7/6.

    Francesco Maestrelli

    Oggi sono in programma tutti gli incontri dei quarti di finale del singolare e le semifinali del doppio.

    I match inizieranno alle 11.30 con l’talo-argentino Franco Agamenone che affronterà il transalpino Alexandre Muller. Alle 13.30 la rivelazione Zhang si troverà di fronte il brasiliano Felipe Meligeni, mentre alle 16.30 la prima testa di serie, lo slovacco Norbert Gombos, giocherà con Francesco Passaro. Nel match serale il derby azzurro tra Caruso e Maestrelli.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari