Slitta il rientro in campo di Lorenzo Musetti, che ha annunciato il ritiro da Acapulco attraverso i propri canali social
Dopo Buenos Aires e Rio de Janeiro, Lorenzo Musetti è costretto a rinunciare anche al torneo di Acapulco. Il tennista azzurro, alle prese con il problema fisico che lo aveva obbligato al ritiro nei quarti di finale degli Australian Open contro Novak Djokovic. A comunicarlo è stato lo stesso Musetti attraverso il proprio profilo Instagram, dove ha voluto aggiornare i tifosi sulle sue condizioni:
“Ciao a tutti, desidero condividere un aggiornamento: ho appena effettuato un nuovo controllo medico e devo continuare la mia riabilitazione prima di poter tornare in campo. Purtroppo, questo significa che non potrò partecipare al torneo di Acapulco. Grazie a tutti per il continuo supporto, non vedo l’ora di tornare a competere!”.
Per il carrarino si tratta quindi del terzo forfait consecutivo nel tour sudamericano e nordamericano, una scelta che testimonia la volontà di non forzare i tempi dopo lo stop forzato di Melbourne. L’obiettivo resta quello di tornare competitivo al più presto, ma solo quando le condizioni fisiche lo consentiranno pienamente.




