More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniSorteggiato il tabellone principale del 33° Palermo Ladies Open
    Pubblicato in:

    Sorteggiato il tabellone principale del 33° Palermo Ladies Open

    Subito un derby azzurro in una parte alta del tabellone in cui sono presenti 5 delle 6 italiane. Errani e Cocciaretto si affronteranno al primo turno, mentre la testa di serie n. 1, Martina Trevisan si troverà di fronte una qualificata. In caso di vittoria, potrebbe giocare con Lucia Bronzetti che affronterà al primo turno la 21enne cinese Xiyu Wang (93 del ranking).

    Sempre nella parte alta del tabellone del 33° Palermo Ladies Open è inserita Jasmine Paolini (64) che se la vedrà con Anna Karolina Schmiedlova (76), mentre Lucrezia Stefanini (179), affronterà l’ungherese Panna Udvardy (94).

    Promette spettacolo, sempre nella parte alta di un tabellone di assoluto valore, la partita tra Petra Martic con la tyesta di serie numero 3, la cinese Shuai Zhang.

    Così come per la Trevisan, anche la testa di serie n. 2, la kazaka Yulia Putintseva, avrà al primo turno una qualificata in un tabellone principale nel quale sono entrate in extremis – a seguito della rinuncia della montenegrina Danka Kovinic e della olandese Arantxa Rus – la rumena Ana Bogdan e la svizzera Ylena In-Albon.

    Le teste di serie sono, oltre a Martina Trevisan n. 1 (26 del ranking mondiale); Yulia Putintesva 2 (32 della WTA); Shuai Zhang 3 (37); Sara Sorribes Tormo 4 (43); Caroline Garcia 5 (48); Irina-Camelia Begu 6 (49); Anna Bondar 7 (53) e Nuria Parrizzas Diaz 8 (54).

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari