TennisTalker MagazineNewsWTA"Chi ha spento la luce?": il fuoriprogramma che ha bloccato il Foro Italico
Pubblicato in:

“Chi ha spento la luce?”: il fuoriprogramma che ha bloccato il Foro Italico [VIDEO]

- Advertisement -

Blackout improvviso durante la sessione serale del match tra Baptiste e Waltert: tra stupore, fischi e sorrisi, l’atmosfera è diventata surreale

Non tutto fila sempre liscio come l’olio, nemmeno su un palcoscenico collaudato e prestigioso come quello degli Internazionali d’Italia. A volte, però, i problemi tecnici sanno regalare dei siparietti decisamente inaspettati.

È esattamente quello che è successo durante la sfida serale tra l’americana Hailey Baptiste e la svizzera Simona Waltert, incontro poi vinto in rimonta dalla Baptiste con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-4. Nel bel mezzo della partita, i riflettori si sono improvvisamente spenti, lasciando il campo e le tribune completamente al buio.

Qualche fischio e la sorpresa dei telecronisti, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e, una volta riaccese le luci, il match è potuto proseguire.

- Advertisement -

Guarda il video:

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe