More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniCachin vince a Todi e vola in Top 100
    Pubblicato in:

    Cachin vince a Todi e vola in Top 100

    Pedro Cachin è il campione della 14ª edizione degli Internazionali di Tennis Città di Todi

    Una settimana indimenticabile per l’argentino che con il terzo titolo stagionale festeggia anche l’ingresso tra i primi 100 della classifica ATP. Dopo aver battuto in semifinale l’idolo di casa Francesco Passaro, il ventisettenne sudamericano ha vinto il derby contro Nicolas Kicker con il parziale di 6-4 6-4.

    Al netto della sconfitta, anche il finalista mette in archivio una grande settimana, che lo ha visto raggiungere la prima finale del suo 2022.

    Con questa vittoria Pedro Cachin centra l’ingresso in top 100, un obiettivo che si è finalmente materializzato: “Ogni bambino sogna di entrare nei primi 100 ed è bellissimo esserci riuscito questa settimana qui a Todi. Ho vinto una finale impegnativa contro Nicolas, un ragazzo che conosco bene e che ha disputato un grande torneo” le sue parole a fine match.

    Il numeroso pubblico del Centrale del Tennis Club Todi 1971 ha onorato del giusto tributo il nuovo campione, visibilmente emozionato al momento della premiazione: “Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in questi anni. Nelle prossime settimane darò il massimo per entrare nel tabellone principale degli US Open, a 27 anni sento di essere giovane e non vedo l’ora di raggiungere altri grandi traguardi. Qui in Italia mi trovo sempre bene e a Todi ho ricevuto una grande accoglienza, è un titolo che porterò nel cuore”, conclude il nuovo campione degli Internazionali di Tennis Città di Todi.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari