More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupAl via la seconda edizione della Lesa Cup, torneo ITF con montepremi da 25.000 dollari
    Pubblicato in:

    Al via la seconda edizione della Lesa Cup, torneo ITF con montepremi da 25.000 dollari

    E’ ai blocchi di partenza la Lesa Cup 2022 che si svolge al Tennis Sporting Lesa

    Il torneo è organizzato dal Tennis Sporting Lesa e Sport Watchers con l’ulteriore collaborazione di Tennistalker, il primo social network tennistico che permette di cercare, analizzare e commentare il mondo del tennis italiano.

    Sabato 20 agosto verranno comunicate dalla Direzione del torneo le wild cards e verrà definito ufficialmente il roster dei partecipanti al torneo.

    Domenica 21 e lunedì 22 saranno i giorni dedicati ai match di qualificazione, mentre martedì 22 prenderà il via il tabellone principale, con la partecipazione di 32 tennisti più sedici coppie che daranno vita al torneo di doppio.

    Gli incontri si disputeranno domenica a partire dalle ore 9.00 (orario da confermare) mentre da martedì 23 ci saranno anche gli incontri serali con un match alle ore 19 e un altro dalle ore 21.

    Tutti gli incontri del torneo saranno visibili in live streaming sul portale dell’International Tennis Federation a diffusione mondiale; lo streaming sarà visibile gratuitamente sul sito web itftennis.com e sull’app ufficiale dell’ITF, link https://live.itftennis.com/en/live-streams/.

    La Lesa Cup, torneo ITF internazionale di tennis anche quest’anno mette in palio un montepremi da 25.000$.

    Supervisore del Torneo è il sig. Massimo Morelli, Gold Badge Referee ITF/ATP/WTA, che ha al suo attivo più di 400 tornei professionistici, 3 Giochi Paraolimpici e 65 incontri di Coppa Davis. Direttore del torneo è il sig. Tommaso D’Onofrio.

    La pagina dedicata del torneo è consultabile al seguente link https://magazine.tennistalker.it/lesacup dove saranno reperibili tutte le informazioni e i dettagli per vivere la Lesa Cup. L’ingresso è gratuito.

    Quest’anno siamo inoltre particolarmente lieti di presentare la speciale Partnership con lo Stresa Festival, prestigioso festival internazionale di musica grazie al quale sabato 27 agosto si svolgerà un concerto direttamente sul campo da tennis con la presenza della Banda Osiris.

    Quattro musicisti su un campo da tennis per giocare con la musica, la miglior espressione della comicità teatrale, Una vera partita (non solo musicale) giocata con la profondità e l’entusiasmo di giocatori-musicisti carichi di esperienza.

    L’ingresso, gratuito, ha il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia di Novara, Comune di Lesa e come special guest I Tennis Foundation, oltre alla presenza dei numerosi Sponsor che hanno sostenuto e sposato l’iniziativa per far tornare a Lesa il grande tennis internazionale.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari