More
    TennisTalker MagazineTennis TTCircoliLa voce dei circoli: ecco il CT Colle San Pietro!
    Pubblicato in:

    La voce dei circoli: ecco il CT Colle San Pietro!

    La voce dei circoli oggi intervista il circolo tennis Colle San Pietro!

    Come nasce il vostro circolo? Potete raccontarci un aneddoto oppure qualche episodio che ha caratterizzato il vostro percorso? – la voce dei circoli

    Il circolo Colle San Pietro è una realtà completamente nuova per la provincia di Frosinone vista la nostra apertura nel settembre 2018. Sono stati realizzati tre campi da tennis di cui uno coperto con una struttura geodetica, un club house ed un area ristoro. Siamo immersi nel verde su una collina che affaccia sulla città di Frosinone da cui dista pochi km. Anche se di recente realizzazione abbiamo una avviata scuola tennis ” standard school” diretta dai maestri Diamanti Mauro e Guerri Fabrizio che da già ottimi risultati, più un settore agonistico con diverse squadre iscritte in D3 e D4. 

    la voce dei circoli

    Se poteste esprimere un desiderio cosa aggiungereste al vostro Tennis Club? Quale
    potrebbe essere un plus per chi vive il vostro circolo? – la voce dei circoli

    La nostra volontà è di implementare  la struttura con una palestra ed il “padel” oggi di moda e le nostre attività in particolar modo rivolte ai soci che oltre al tennis trovano un ambiente salutare e rilassante.

    Come state vivendo il periodo del covid-19 a seguito anche delle nuove decisioni prese dallo stato nel nuovo DPCM?

    Viviamo un momento particolare con la pandemia e cerchiamo con tutte le difficoltà del caso, in virtù del distanziamento che il tennis permette, di fare vivere ai ragazzi della scuola tennis e ai  soci momenti di svago nel rispetto delle regole che la pandemia impone.

    Come giudicate il Tennis Italiano in generale, dal movimento di base alla gestione della
    Federazione, dagli atleti di punta ai giovani che si affacciano sulla scena internazionale?

    Il tennis vive un ottimo momento, la federazione tennis sta ottenendo ottimi risultati internazionali e di immagine nello sport italiano. La considerazione che da New entry dell’ambiente tennistico locale è la richiesta di maggior partecipazione e vicinanza ai circoli di provincia che sono le prime frontiere all’avviamento dei ragazzi a questo bellissimo sport.

    Ringraziamo tennistalker di questa possibilità di confronto e vi aspetto al circolo per tastare con mano la nostra realtà.

    Il circolo

    Vuoi dar voce al tuo circolo? Partecipa subito inviando una richiesta al team di tennistalker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari