Dolomy Crema: strappi, stiramenti, contratture..

Scopri DoloMy Crema, il tuo alleato n. 1!

0
2436
dolomy crema

Dolomy Crema – Strappo, contrattura, crampo, sono tutti traumi muscolari che si manifestano abbastanza frequentemente nel corso di attivitá sportive, sia agonistiche che a livello amatoriale (la partitella di calcetto, la corsa nel parco, …) e saltuariamente durante la vita di tutti i giorni.

Poi infiammazioni, quali il “gomito del tennista” che è un’espressione comunemente utilizzata per indicare l’epicondilite laterale, cioè un’infiammazione dolorosa dei tendini che collegano i muscoli dell’avambraccio alla parte esterna del gomito in cui spesso il tennis è la causa in quanto è l’attività sportiva che espone a maggior tensione le strutture muscolo-scheletriche interessate dal disturbo.

Che rimedi possiamo utilizzare? – Dolomy Crema

Oggi vogliamo farvi conoscere DoloMy CREMA.

Formulato da Biosphaera Pharma, il cui team vanta una lunga esperienza in campo farmaceutico, esperienza che permette di realizzare prodotti sicuri e concepiti nel pieno rispetto della natura. Biosphaera Pharma, puntando sulla ricerca e sull’innovazione, è in grado di produrre dei prodotti di altissima qualità, conservando il più possibile inalterati i principi attivi presenti in natura.

DoloMy Crema è un dispositivo medico, attivo a livello locale e destinato ad uso esterno indicato in presenza di dolori dell’apparato muscolo-scheletrico e nei trattamenti antiinfiammatori.

Le componenti – DoloMy Crema

Le sostanze attive naturali penetrano rapidamente attraverso la pelle dando un rapido sollievo grazie all’azione diretta sui tessuti infiammati e sulle articolazioni. Contiene componenti antidolorifici e antinfiammatori di origine vegetale e naturale. Tra i principi attivi presenti nella formulazione ritroviamo il Capsicum Annuum Leaf Extract, utilizzato per curare disturbi collegati al rallentamento della circolazione sanguigna.

Per uso esterno, provoca sulla pelle una sensazione di calore causata dalla stimolazione delle terminazioni nervose periferiche cui segue un maggiore afflusso di sangue nella zona trattata, ciò lo rende indicato nel trattamento di reumatismi, lombaggini, geloni.

È tonico, riscaldante e rinvigorente. Il Mentolo, per uso esterno, svolge un’importante azione rinfrescante e tonica sulla muscolatura, tanto che è presente in creme e unguenti utili nel favorire la circolazione e nel dare freschezza a gambe affaticate e gonfie.

La Gaultheria Procumbens, particolarmente utile in caso di contusioni: Quest’ olio essenziale deve la sua fama proprio ai suoi potenti effetti analgesici: se strofinato in una zona dolente, grazie alla presenza di Methyl salicilato, ha un effetto quasi anestetico.

Grazie a tali proprietà, DoloMy CREMA è indicato come trattamento supplementare, in caso di:

  • stati dolorosi e infiammatori delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini, delle guaine tendinee e dei legamenti;
  • contratture, strappi, stiramenti e crampi anche notturni;
  • dolori al collo (torcicollo) e irrigidimenti cervicali;
  • fastidi a braccia, cosce e polpacci;
  • dolori di schiena e nella regione sacrale (lombalgie), lombaggine;
  • traumi di natura contusiva;
  • affezioni reumatiche di natura infiammatoria delle articolazioni e della colonna vertebrale (artrite);
  • affezioni reumatiche di natura degenerativa (artrosi);
  • traumi di natura contusiva da sport o da infortuni (contusioni,distorsioni, strappi, stiramenti ocontratture muscolari).

DoloMy CREMAè dermatologicamente testato, non è un farmaco e non unge dando un rapido sollievo.

Scopri le modalità d’uso e se sei interessato a provare DoloMy Crema prenota un campione.

Modalità d’uso

Applicare fino a 3/5 volte al giorno sulla parte dolorante e massaggiare senza esercitare pressione. Conservare al riparo dal calore. Dopo l’applicazione, lavare sempre accuratamente le mani. Non usare il prodotto con un bendaggio e non occludere la zona trattata.

Avvertenze

DoloMy CREMA non deve essere applicato sulle mucose e sulle ferite aperte e sanguinanti. Non utilizzare DoloMy Crema in caso di ipersensibilità nei confronti di uno dei componenti (vedi composizione). Non deve essere usato in gravidanza, allattamento e per i bambini salvo su esplicita prescrizione medica.

Visita anche tu il nostro shop, per conoscere il prodotto nel dettaglio e continua a seguirci, sempre qui su Tennistalker.it!