More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniCocciaretto e Bronzetti a caccia di un posto nei quarti dei Palermo Ladies Open
    Pubblicato in:

    Cocciaretto e Bronzetti a caccia di un posto nei quarti dei Palermo Ladies Open

    Questa sera, sul campo centrale dei Palermo Ladies Open, Elisabetta Cocciaretto affronterà la francese Caroline Garcia, n. 5 del seeding.

    Nel frattempo l’italiana si è ritirata, in via precauzionale, per un problema alla coscia sinistra dal torneo di doppio dove giocava coppia con Camilla Rosatello.

    Il secondo incontro serale vede Lucia Bronzetti opposta alla russa Elina Avanesjan, numero 129 del ranking WTA.

    Nella giornata di ieri, Anna Bondar, n. 50 al mondo e testa di serie n. 7, si è qualificata ai quarti di finale vincendo il derby con la connazionale Panna Udvardy, “È fantastico essere nei quarti – ha raccontato Bondar al termine dell’incontro. Non è mai facile giocare contro qualcuno del tuo stesso Paese, ma sono contenta di aver disputato una buona partita. Mi piace giocare con il caldo e mi sento bene”. Bondar affronterà nei quarti di finale la spagnola, testa di serie n. 4, Sara Sorribes Tormo che ha vinto contro Jeanjean. “Sono contenta, ho fatto una bellissima partita – ha detto la Sorribes Tormo a fine match – sono pienamente soddisfatta della qualificazione ai quarti di finale. Affronterò la Bondar? Non ho mai giocato contro di lei. Con il sostegno del pubblico, potrei andare ancora avanti”.

    Anche l’altra francese, Océan Dodin, deve abbandonare il torneo dopo la sconfitta contro la rumena Begu, testa di serie numero 6 del tabellone.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari