Hsieh e Ostapenko vincono contro Kenin e Siegemund, colpita dalla lettone che non sembra essere dispiaciuta. Tutti i risultati nel doppio femminile
La partita di Su-Wei Hsieh e Jelena Ostapenko è stata a senso unico: le doppiste superano Sofia Kenin e Laura Siegemund con il punteggio di 6-3, 6-2, ma non è questo a lasciare di stucco il pubblico. Nel penultimo game del match, con la tedesca al servizio, la lettone sale a rete e, al secondo rovescio al volo al corpo di Siegemund, colpisce l’avversaria in volto. Certo è che possano capitare situazioni del genere, ma la reazione della solita Ostapenko, che non sembra essere per niente dispiaciuta, lascia basito il mondo dei social.
Nel mentre, continua il percorso delle wild card australiane, Kimberly Birrell e Talia Gibson, che superano Hanyu Guo e Kristina Mladenovic in rimonta, per 3-6, 6-4, 6-2. Vengono eliminate sorprendentemente Asia Muhammad ed Erin Routliffe: le teste di serie numero 6 escono sconfitte dal match contro Ena Shibahara e Vera Zvonareva con il risultato finale di 7-5, 3-6, 6-1.



