Seconda giornata del round robin alle Next Gen ATP Finals
Proseguono a Jeddah le Next Gen ATP Finals, con un giovedì dedicato alla seconda giornata del round robin, già potenzialmente decisiva in ottica qualificazione alle semifinali.
Dopo la prima giornata, che ha visto le vittorie di Budkov Kjaer su Landaluce, Jodar su Tien, Blockx su Engel e Basavareddy su Prizmic, i giovani protagonisti tornano in campo per una giornata ricca di incontri interessanti e possibili incroci chiave.
Gruppo Rosso: si parte alle 12
Il programma si apre alle ore 12 italiane con i match del Gruppo Rosso. In campo Engel e Prizmic, entrambi alla ricerca del primo successo nel torneo dopo l’esordio negativo.
A seguire, non prima delle ore 13, riflettori puntati su Blockx e Basavareddy, vincitori all’esordio e pronti a sfidarsi in un incontro che potrebbe indirizzare in modo significativo le gerarchie del girone.
Gruppo Blu: la sessione serale
Dalle ore 17 spazio alla sessione serale, dedicata al Gruppo Blu. Ad aprire sarà la sfida tra Jodar e Budkov Kjaer, vere sorprese della prima giornata: in palio c’è un successo che potrebbe valere già la semifinale.
A chiudere il programma l’incontro tra Tien e Landaluce, entrambi chiamati al riscatto per restare pienamente in corsa nella competizione.
Il programma – giovedì 18 dicembre
- Ore 12 – Engel (GER) vs Prizmic (CRO)
- Non prima delle 13 – Blockx (BEL) vs Basavareddy (USA)
- Ore 17 – Jodar (ESP) vs Budkov Kjaer (NOR)
- A seguire – Tien (USA) vs Landaluce (ESP)
Tutti i match saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.



