Lunedì 19 febbraio su Studio Aperto MAG, Italia 1, è andato in onda un servizio dedicato ai protagonisti del progetto umanitario I Tennis Foundation for Ukrainian Kids
Lunedì 19 febbraio su Studio Aperto MAG, Italia 1, è andato in onda un servizio speciale di 5 minuti e 28 secondi con protagonisti il progetto umanitario I Tennis Foundation for Ukrainian Kids.
Un bellissimo traguardo per I Tennis e per tutte le persone, i membri onorari, i testimonial e i partner che supportano fin dal 2018 le iniziative benefiche della fondazione per la quale TennisTalker è media partner.
Una troupe di Mediaset ha seguito le talentuose tenniste ucraine, ospitate per un anno a Torino assieme alle loro madri, e lo staff durante una tipica giornata di “lavoro”: da quando si sono svegliate nella residenza messa a disposizione da I Tennis Foundation fino a quando sono andate a dormire.
Nel mezzo gli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting sotto la supervisione di Gipo Arbino, coach di Lorenzo Sonego, la preparazione atletica, il pranzo, una passeggiata per le vie del centro storico e un po’ di studio nel pomeriggio.
Strafelici del traguardo, I Tennis Foundation è ancora più determinata per continuare ad aiutare i giovani talenti del tennis, dotati di qualità, attitudine e ambizione, ma privi delle possibilità economiche per valorizzarli.
Questo il link con tutte le modalità per aiutare I Tennis Foundation nella loro mission: Donazioni – Dai il tuo contributo e sostieni I Tennis Foundation