More
    TennisTalker MagazineNewsTennis e beneficenza: un connubio vincente
    Pubblicato in:

    Tennis e beneficenza: un connubio vincente

    Consegnati all’Associazione L’Altra Napoli i fondi raccolti durante l’Aspria Charity Open

    Lo scorso dicembre eravamo presenti all’Aspria Charity Open, evento benefico che da 11 anni si svolge presso il circolo Harbour Club di Milano.

    In quell’occasione avevamo incontrato tanti vip che si erano prestati a giocare con tutti i partecipanti e il ricavato dell’evento, organizzato da Makers, era destinato a due associazioni:  Pane Quotidiano, un’associazione storica milanese che è vicina ai più bisognosi dando loro da mangiare, e L’Altra Napoli, un’organizzazione molto attiva sul suo territorio che si occupa di processi di rigenerazione urbana dei quartieri difficili coinvolgendo soprattutto i giovani a rischio.

    Link all’articolo

    Pochi giorni fa, il 9 febbraio, nel magnifico Complesso della Disciplina della Santa Croce, sede della Casa della Musica di Forcella, da poco riqualificato con il progetto La Porta dei Sogni, Carlo Alagna e Fabio Borghese di Makers hanno consegnato all’associazione Altra Napoli l’assegno con i fondi raccolti in occasione dell’Aspria Charity Open.

    Un emozionante momento nel quale hanno assistito ad una intensa performance della Piccola Orchestra di Forcella e del Coro dei bambini.

    Manuela Marani (Segretario Generale Altra Napoli), Antonio Roberto Lucidi (Vice Presidente Altra Napoli) e i Maestri dell’orchestra e del coro sono stati gli ospiti perfetti in una città che non finisce di stupire per bellezza e impegno sociale.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari