More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniTornano gli Internazionali di Tennis Città Di Perugia
    Pubblicato in:

    Tornano gli Internazionali di Tennis Città Di Perugia

    L’11 giugno l’inizio del torneo ATP Challenger 125

    Gli Internazionali di Tennis Città di Perugia | G.I.Ma. Tennis Cup tornano per l’ottava edizione. Il torneo ATP Challenger 125 andrà in scena dall’11 al 18 giugno sui campi in terra rossa del Tennis Club Perugia.

    Lo spagnolo Jaume Munar, attuale numero 75 ATP, si è aggiudicato il titolo della scorsa edizione al termine di una splendida cavalcata. L’entry list di quest’anno è ancora da svelare, ma il campo partecipanti è da anni in costante crescita.

    Lo spettacolo del campo sarà accompagnato da numerose iniziative a corredo, tra queste l’esposizione del Museo della Racchetta nel centro storico.

    Dal 9 all’11 giugno in Corso Vannucci, a Perugia, il Museo della Racchetta – la più grande collezione al mondo di racchette – sarà esposto presso la Sala Galeazzo Alessi.

    Per l’edizione 2023 degli Internazionali di Tennis Città di Perugia | G.I.Ma. Tennis Cup è confermato anche il sodalizio con il charity partner Fondazione Avanti Tutta, che si schiera a sostegno dei malati oncologici del territorio perugino e umbro. Durante il torneo saranno organizzate aste di beneficenza che vedranno in palio racchette, completini e accessori dei campioni dell’ottava edizione.

    Dopo il successo del 2022 torna anche il contest “Miglior Vetrina a tema Tennis”, che nella passata edizione ha registrato la partecipazione di oltre 70 negozi del centro storico.

    Promosso dal Comune di Perugia, in collaborazione con Confcommercio e il Consorzio Perugia in Centro, il contest nasce con l’intento di coinvolgere le realtà commerciali della città, per far sì che Perugia sia interamente vestita a festa per l’ottava edizione del torneo.

    Il partner del contest sarà Umbria Energy che metterà in palio, al fine di promuovere la mobilità green ed uno stile di vita più sostenibile, una E-Bike che sarà consegnata al vincitore del concorso domenica 18 giugno, in occasione della finale di singolare. L’allestimento delle vetrine è previsto per la settimana dal 29 maggio al 5 giugno 2023.

    Biglietteria aperta sul sito ufficiale – Aperta la biglietteria sul sito ufficiale www.internazionaliperugia.it. Fino al 30 maggio, gli appassionati potranno acquistare biglietti scontati al 20%. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente e con il 50% di sconto fino a 12 anni.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari