Novak Djokovic ha rilasciato qualche dichiarazione dubbia riguardo la propria partecipazione al 1000 di Madrid, dipenderà tutto dallo stato fisico
Fra un allenamento e l’altro Novak Djokovic si è concesso un po’ di svago a Madrid. Il 24 volte campione Slam è stato ospite alla Movistar Arena dove, insieme al giocatore NBA Luka Doncic, ha assistito alla partita di Eurolega Real Madrid vs Stella Rossa. Proprio in occasione del match, il campione serbo è stato intercettato dai giornalisti ai quali ha confessato di non essere in piena forma.
“Spero di poter partecipare. Ho qualche problema fisico e non sono ancora sicuro di poter giocare, ma ci proverò”, ha detto Nole. L’ex numero 1 al mondo quest’anno più che mai sta giocando con il contagocce, e dopo la finale persa a Melbourne l’unico torneo disputato sin qui è stato Indian Wells. Negli ultimi giorni il tre volte campione del torneo era stato avvistato in campo, in fase di preparazione e probabilmente di studio del proprio stato fisico.




