Il programma di oggi a Montecarlo prevede gli incontri di Cobolli, Sonego e nuovamente Berrettini
Sarà il campo intitolato al Principe Ranieri III a ospitare uno dei match più attesi della giornata: Matteo Berrettini sfiderà Alexander Zverev nel terzo incontro in programma, preceduto dalle sfide Dimitrov-Jarry e Rune-Borges. L’inizio del programma è previsto per le ore 11:00.
Sul Campo dei Principi, invece, non ci sarà da attendere: Lorenzo Sonego inaugurerà la giornata, sempre alle 11:00, contro lo spagnolo Pedro Martinez, recentemente costretto al ritiro a Bucarest per un lieve infortunio.
A seguire, ma non prima delle 13:00, toccherà a Flavio Cobolli, al debutto nel tabellone principale del Rolex Monte-Carlo Masters 1000. Reduce dalla splendida vittoria a Bucarest, l’azzurro potrà giocare per la prima volta direttamente nel tabellone principale dopo non aver superato le qualificazioni nel 2022 e 2024. Il suo avversario sarà il qualificato serbo Dusan Lajovic.
Gli altri incontri da non perdere
Tra i match da non perdere oggi anche quello tra Tallon Griekspoor e il francese Arthur Fils, subito dopo la sfida di Cobolli. A seguire, spazio a Marcos Giron – che ha eliminato Shapovalov al primo turno – opposto al britannico Jack Draper.
La programmazione in TV – martedì 8 aprile
- Sky Sport Tennis e in streaming su NOW dalle 11 alle 19
- Sky Sport Uno dalle 11 alle 19
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA.
Per i clienti NOW è disponibile Extra Match che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.