More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniElina Svitolina e le migliori azzurre alla 35a edizione del Palermo Ladies Open 
    Pubblicato in:

    Elina Svitolina e le migliori azzurre alla 35a edizione del Palermo Ladies Open 

    Presentato il torneo WTA 250 in programma dal 13 al 21 luglio sui campi in terra rossa del Country

    È stato presentato nella sala conferenze dello Campo Centrale del Foro Italico, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, il torneo WTA 250 Palermo Ladies Open.

    All’incontro con i giornalisti hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente della Federazione Italiana Tennis e PadelAngelo Binaghi, il Vicepresidente della WTAFabrizio Sestini, l’Assessore allo sport del Comune di PalermoAlessandro Anello, il Presidente del CountryGiorgio Cammarata ed il Direttore del TorneoOliviero Palma. Presenti in conferenza stampa anche il Vicedirettore Nazionale della TGR Rai, Roberto Gueli (componente  del  comitato d’onore  del  Palermo  Ladies  Open),  il  Presidente  del Comitato Regionale della FITP, Giorgio Giordano, e il capitano italiano della Billie Jean King Cup, Tathiana Garbin.

    Ho sempre sentito parlare in maniera positiva del torneo di Palermo e non vedo l’ora di venire a giocare per la prima volta al Country Time Club. Ci vediamo il prossimo 15 luglio”. Questo il messaggio che Elina Svitolina – ex n. 3 al mondo, vincitrice di 17 titoli in carriera e attuale n. 19 del ranking – ha voluto recapitare agli organizzatori della 35esima Palermo Ladies Open attraverso un video.

    La 35esima edizione del Palermo Ladies Open avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al torneo di doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni.

    Le partite delle qualificazioni si giocheranno sabato 13 e domenica 14 luglio, mentre da lunedì 15 prenderanno il via i match del main draw

    In conformità con le nuove regole ATP/WTA gli incontri avranno inizio ogni giorno alle ore 17 e l’ultimo match dovrà ‘essere in campo’ per le 23. La decisione di spostare le restanti partite all’indomani verrà presa alle 22:30. 

    La finale del doppio si giocherà sabato 20 luglio, mentre quella del singolare domenica 21.

    Abbonamenti e biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Vivaticket oppure alla segreteria del Circolo di viale dell’Olimpo a Palermo, dove sarà anche possibile acquistare i palchi di bordo campo.

    Anche quest’anno le partite del tabellone principale saranno trasmesse dalla Rai, mentre i diritti tv internazionali sono di WTA Media. Il broadcasting sarà ancora una volta Crionet che produrrà tutte le partite di singolare e doppio.

    (Fonte: Ufficio Stampa Palermo Ladies Open)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari