TennisTalker MagazineNewsATP Rotterdam, Zverev si ritira dal torneo: il motivo
Pubblicato in:

ATP Rotterdam, Zverev si ritira dal torneo: il motivo

- Advertisement -

Alexander Zverev ha comunicato che non parteciperà al torneo ATP 500 di Rotterdam in programma la settimana prossima

Come spesso accade, il torneo ATP 500 di Rotterdam vede tanti giocatori ritirarsi dall’entry list dopo le fatiche australiane. L’anno scorso Jannik Sinner aveva dato forfait dopo il successo agli Australian Open e quest’anno la stessa decisione l’aveva presa Carlos Alcaraz. Al ritiro del murciano si aggiunge adesso anche Alexander Zverev, scivolato in quarta posizione dopo la sconfitta in semifinale a Melbourne.

Il motivo del forfait

“Trovo che sia davvero spiacevole prendere questa decisione. Al ABN AMRO Open mi era stata data una possibilità quando ero un giocatore giovane e per questo motivo mi è sempre piaciuto ritornarci. Però, data la storia con la mia caviglia, devo dare priorità al mio recupero e non posso prendere nessun rischio. Auguro a tutti a Rotterdam una splendida settimana” – ha dichiarato Zverev, ricordando la fiducia che il torneo gli ha dimostrato quando era solo un teenager, dandogli una Wild Card nel lontano 2015.

Il tedesco al momento è presente nell’entry list del torneo di Acapulco, che inizierà il 23 febbraio.

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe