Caro talker,
buongiorno e ben tornato. Se il titolo ti ha incuriosito e hai aperto questo articolo, forse sei in cerca di una nuova racchetta, per cambiare magari quella storica che stai usando da tanto tempo, le cui prestazioni forse vengono meno, oppure semplicemente per scoprire quali modelli abbiamo da proporti e fare di conseguenza una valutazione.
Tennistalker e Tennis Warehouse hanno sempre dei prodotti nuovi da proporti, in linea con le tue necessità. Continua a leggere per scoprire oggi che cosa ti proponiamo!
Innanzitutto, che cosa cerchi in una racchetta? Qual è il tuo livello di gioco? Che cosa vorresti ritrovare che ancora ti manca?
Pensi che la racchetta che stai usando in qualche modo danneggi a volte la tua performance sportiva? O semplicemente non sei convinto che sia quella giusta per te? Proviamo a vedere se questi nuovi modelli possono fare al caso tuo.
Eccoci arrivati, te li presentiamo:
Tecnifibre TF40
Ti presentiamo la serie TF40! Una serie caratterizzata da racchette rapide e con spin, ottime sia nei colpi in corsa sia in quelli a rete. Le tecnologie includono un telaio stabile RS Sharp e Dynacore XTC per un tocco migliore e un movimento migliore delle corde. Questa racchetta presenta anche Foam Inside per una maggiore stabilità all’impatto con la palla. In generale, con la sua incredibile combinazione di spin, precisione e velocità, questa racchetta è ottima per i giocatori di livello intermedio e avanzato. Le grandi sensazioni all’impatto sono un dolce bonus!
Dunlop SX
Altra racchetta che offre una combinazione incredibile di spin, potenza e precisione. Tra le tecnologie aggiuntive troviamo Sonic Core Infinergy, un materiale ultra elastico che aumenta il comfort e la potenza nella parte superiore della racchetta, il punto in cui colpiscono i tennisti più esperti. In generale, con questo incredibile aggiornamento alla SX 300 Tour, Dunlop ha creato una fantastica racchetta per i tennisti aggressivi.
Head Boom
Questa racchetta combina una precisione chirurgica con un piatto corde e una comodità che sono davvero rari per una racchetta moderna. Oltre al Graphene 360+ (che aumenta la potenza e la stabilità), questa racchetta presenta la struttura flessibile Auxetic nel cuore della racchetta, che ottimizza il feedback con la palla in base alla posizione dell’impatto. Con delle risposte elastiche e clementi all’impatto con la palla, le racchette Boom offrono il massimo del comfort e rispondono bene anche ai colpi decentrati, facendoti sentire come se ogni colpo potesse entrare. Rapide e manovrabili, le nuove racchette Boom creano colpi veloci e carichi di spin in uscita.
Vieni a scoprire i nuovi modelli, forse tra questi c’è proprio quel che cerchi! Per dubbi e domande, non esitare a contattarci.
Un saluto,
Tennistalker & Tennis Warehouse