More
    TennisTalker MagazineConsigliQuesta scuola mi ha stancato.. voglio fare sport! - Scuolaonline
    Pubblicato in:

    Questa scuola mi ha stancato.. voglio fare sport! – Scuolaonline

    Scuolaonline –

    Cari talkers,

    siete genitori? Figli? Fratelli? Zii?

    Vi è capitato di sentire pronunciare questa frase da qualche vostro parente o amico che della scuola non ne può proprio più?

    Che sogna le scuole americane, quelle in cui lo sport ti fa fare carriera, e non è l’ora settimanale di educazione fisica che ha la stessa valenza delle altre materie.

    Se siete genitori e avete sentito dire questa frase dai vostri figli, mi immagino che siano degli sportivi.

    Ma anche che non siate genitori, e che forse viviate questa situazione proprio nei vostri panni, non deve essere facile.

    Il ragazzo che scappa a giocare a tennis subito dopo scuola, che non fa i compiti, per il quale il ranking che è più importante dei voti sulla pagella, quei weekend passati a guardare e riguardare partite spettacolari invece di studiare..

    Beh, che ci crediate o no, non ci dite nulla di nuovo.

    Questo perché, la passione per lo sport noi la capiamo molto bene. A volte è così forte che non si può far altro che farlo diventare un vero e proprio mestiere!

    Scuolaonline e ciò che ti offre, vediamo!

    Scuolaonline nasce proprio dalla necessità di alcuni ragazzi di mettere lo sport al primo posto. E si sa, fare entrambe le cose, ovvero allenarsi e studiare, non sempre è fattibile.

    La società ha creato dei corsi apposta per gli allievi che vorrebbero tirar fiato e poter svolgere entrambe queste incombenze.

    I diplomi rilasciati sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione e validi per accedere a qualsiasi università, concorso o ai fini lavorativi, con corsi di lingue tenuti da insegnanti madrelingua e ogni studente ha diritto alla clausola Promosso o Ripreparato che, nell’eventualità di un insuccesso in sede d’esame, gli consente di usufruire del servizio di preparazione per un altro anno scolastico oltre a quelli previsti dall’iscrizione.

    Vuoi saperne di più? Pensi che faccia al caso tuo questo servizio?

    Ti ricordiamo che le iscrizioni ai corsi si chiuderanno il 30 novembre e dopo non sarà più possibile iscriversi.Questo vale per tutte le classi ad eccezione di chi quest’anno dovrà sostenere la maturità perchè in questo caso le iscrizioni sono già chiuse.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari