More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupLa Lesa CUP non sarebbe stata possibile senza di.. VOI!
    Pubblicato in:

    La Lesa CUP non sarebbe stata possibile senza di.. VOI!

    Lesa CUP –

    Cari talkers,

    l’organizzazione di un torneo Internazionale è complessa e richiede un grande sforzo e la messa in moto di una macchina organizzativa particolarmente articolata. E’ quello che è successo a Lesa.

    L’edizione 2021 della Lesa CUP, torneo ITF 25$+H si é conclusa la settimana scorsa con la vittoria di Matteo Martineau, il talento francese che si é confrontato contro campioni quali Alessandro Bega.

    Una settimana di sfide tecnicamente suggestive che si sono svolte sui campi in terra rossa del Tennis Sporting Lesa, a Lesa, in provincia di Novara, un paese affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

    La buona riuscita dell’evento è stata resa possibile dall’alleanza tra il team di Tennistalker e il Tennis Sporting Lesa, una combinazione vincente che ha dato modo di mettere in pista un’organizzazione impeccabile, pari, a detta dei presenti, di tornei di livello Challenger.

    Ma l’evento non sarebbe stato possibile se non fosse stato, soprattutto, per tutti voi appassionati che ci avete seguito da casa grazie allo streaming sulla piattaforma ITF e dal vivo.

    Una settimana con un elevato afflusso di pubblico fin dai primi giorni che ha seguito insieme a noi il torneo con una finale molto combattuta e che ci ha tenuto con il fiato sospeso.

    Il team di Tennistalker ci tiene a ringraziare tutti voi per la partecipazione, per il supporto, il sostegno, e la voglia di condividere con noi un evento di cosi grande portata.

    In particolare, un ringraziamento va al circolo, al suo staff, a tutto il personale che si é messo in gioco per rendere i campi perfetti, ai giovanissimi raccattapalle, a giudici di caratura internazionale , e soprattutto, per ultimi ma non per importanza, ai nostri Sponsors.

    Gli sponsors – Lesa CUP

    Gli sponsors della Lesa Cup!

    Senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Rivediamoli insieme in questo breve video di ringraziamenti:

    Un grazie speciale a tutti coloro che hanno reso la Lesa Cup possibile. Alla prossima!

    Clicca qui per visualizzare la pagina ufficiale della Lesa Cup!

    Il team di Tennistalker

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari