More
    TennisTalker MagazineConsigliComfy è il nuovo trend che fa tendenza! - Old School
    Pubblicato in:

    Comfy è il nuovo trend che fa tendenza! – Old School

    Instagram e tik tok di recente sono due social media che stanno particolarmente spopolando, il primo già da anni, il secondo da tempi più recenti.
    Per chiunque di voi fosse pratico di social network, e se non lo siete ve ne parliamo noi, i social media sono un veicolo per creare i nuovi trend, le nuove tendenze, per diffondere le novità del mercato della moda sul territorio nazionale ed internazionale.

    Il web è ricco di influencer, di marchi che iniziano a proporre una moda differente, una moda caratterizzata dall’aggettivo ‘confy’, perché comodo deve essere chi questa moda la indossa.
    Vi sarà capitato di passare ore ed ore davanti al pc in compagnia di jeans striminziti con quel fastidioso bottone centrale che quasi vi fa mancare il fiato dopo una giornata intensa di lavoro.
    Vi sarà capitato di dovervi presentare in modo particolarmente elegante ad un uscita con amici, costringendovi in capi succinti e talvolta scomodi.

    Ecco, da oggi tutto cambia.
    Davvero? Si, proprio cosi. Da oggi la moda è differente.
    Old school è un marchio che ormai noi talkers conosciamo da tempo, che ha vestito i nostri campioni della Lesa Cup rendendo gli allenamenti e i match comodi e confortevoli, permettendo agli atleti di dare il meglio di loro.

    E se vi dicessimo che potete ritrovare anche voi questo genere di comodità ma nella vita di tutti i giorni?
    Addio jeans scomodi, addio collant che non rimangono dove li avevamo posizionati, addio maglie strette e sintetiche che ti fanno venire quel mal di schiena fastidioso, che se hai risparmiato per la maglia, poi ci rimetti dal fisioterapista e alla fine l’unica cosa che si alleggerisce è il portafoglio.
    Da oggi, la moda comoda fa tendenza!
    Corri a scoprire il catalogo di old school, lasciati ispirare dai capi tecnici che il team crea costantemente e rinnova con passione e cura del dettaglio.

    E’ giunto il momento di arricchire il guardaroba di qualche capo tecnico, che tenga caldo e che sia bello esteticamente.
    E in questo, dobbiamo ammetterlo, Old school è imbattibile.
    Che cosa aspetti? La comodità è a portata di click!

    Una GIFT CARD speciale di aspetta, clicca il link qui GIFT CARD e scopri di cosa stiamo parlando

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari