More
    TennisTalker MagazineNewsChallenger Castel del Monte Open di Andria: finisce l’avventura di Stefano Travaglia
    Pubblicato in:

    Challenger Castel del Monte Open di Andria: finisce l’avventura di Stefano Travaglia

    L’ultimo azzurro in gara, Stefano Travaglia, è stato eliminato nei quarti di finale dell’ungherese Marton Fucsovics, vittorioso per 46 64 75

    La corsa di Stefano Travaglia nel Challenger Castel del Monte Open di Andria (45.730 € di montepremi sul cemento indoor) si è fermata di fronte all’ungherese Marton Fucsovics. La testa di serie numero 1 ha battuto il 31enne di Ascoli Piceno per 46 64 75 in 2 ore e 20 minuti di gioco.
    Fucsovics è partito forte: break in apertura per il 2-0, mantenuto fino al 3-1. Sul 3-2 l’ungherese, in un game interminabile, ha fronteggiato con successo quattro palle break, ma sulla quinta è capitolato. Travaglia ha tremato un po’ sul 4 pari, e dopo aver salvato la palla che avrebbe mandato Fucsovics a servire per il set, è stato bravo a strappare nuovamente la battuta e a chiudere alla prima occasione utile.
    Travaglia ha continuato su buoni ritmi fino al 4 pari del secondo set, ma nel momento della verità è venuto fuori Fucsovics, il quale ha fatto il break nel nono game, confermandolo poi per pareggiare le sorti del match.
    Nel terzo set Fucsovics ha allungato fino al 5-3, Travaglia lo ha ripreso sul 5 pari, ma l’azzurro è scivolato sotto 0-40 concedendo nuovamente il break al rivale. Fucsovics ha tenuto l’ultimo turno di battuta a zero ottenuto il meritato lasciapassare per le semifinali.
    In semifinale Fucsovics attende il kazako Mikhail Kukushkin che ha battuto l’austriaco Jurij Rodionov per 7-5 6-2. In semifinale anche l’ucraino Vitaly Sachko, che ha superato il ceco Tomas Machac per 75 62, e lo svizzero Leandro Riedi che ha eliminato il russo Evgeny Karlovskiy per 63 61.

    Fonte Ufficio Stampa FIT

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari