More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa Cup OpenLesa Cup Open, un nuovo circuito FIT sulle sponde del Lago Maggiore
    Pubblicato in:

    Lesa Cup Open, un nuovo circuito FIT sulle sponde del Lago Maggiore

    Lo scorso anno si è tenuto un ITF, la Lesa Cup, a Lesa, sul Lago Maggiore.

    Una settimana di tornei in cui si sono sfidati grandi nomi del panorama tennistico mondiale, come Alessandro Bega, da poco ritiratosi dalle competizioni per dedicarsi all’allenamento di altri grandi campioni.

    Grazie allo Sporting Club Lesa, che ha ospitato l’evento, è stata una settimana indimenticabile per noi e per te che ci hai seguito, in presenza o da casa.

    Aver riportato il tennis sul lago Maggiore, dove un tempo si era tenuta la coppa Valerio, è stato senz’altro un evento senza paragoni.

    Quest’anno, la Lesa Cup ritorna, ma si aggiungerà un nuovo circuito che la precederà, la Lesa Cup Open!

    Si svolgerà in 3 tappe: maggio, giugno e luglio, in una collaborazione tra TennisTalker, il Tennis Sporting Lesa, l’ASD Tennis Altiora e il circolo Tennis Nautica Arona. 

    Sta prendendo il via la prima edizione, non perdere l’opportunità di partecipare ad un circuito che vedrà per i primi 8 giocatori la possibilità di accedere al Master Finale e poter aggiudicarsi una Wild Card per accedere al tabellone di qualificazione della Lesa Cup un torneo ITF con montepremi da 25.000 dollari!

    L’iniziativa nasce per diffondere il gioco del tennis e dare opportunità a agonisti e giovani di affacciarsi al mondo professionistico.

    Vuoi saperne di più? Continua a seguirci per non perdere ogni aggiornamento!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari