More
    TennisTalker MagazineConsigliTorneo BeeTennis - Weekend tennis: tennis talker
    Pubblicato in:

    Torneo BeeTennis – Weekend tennis: tennis talker

    WOW! Arriva il primo evento tutto Beetennis. Un torneo in stile vacanza tennis da non perdere!

    Un torneo al mare, ricco di partite e di divertimento, per conoscere, per farvi conoscere, per giocare, divertirsi e rilassarsi.
    Il primo evento sarà aperto a TUTTI, followers e non followers.

    Quando sarà? Sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 ma, per chi arriva già il venerdì, Beetennis sarà lì ad accoglierlo per un aperitivo.
    Dove? A Caorle mare (VE), all’albergo Fantinello. Hotel 4 stelle con splendidi campi in terra rossa da professionisti!

    E le regole? Beh, si gioca a tennis! In singolo e doppio. Le partite quindi, non mancheranno.

    E il relax? Un albergo a 4 stelle con tutti i comfort! Spiaggia dell’hotel a due passi + piscine + facilities. E per chi volesse andare con la famiglia, visitare Caorle sará una piacevele sorpresa.
    E la Cena? Beetennis organizza una splendida cena la sera del sabato per mangiare assieme a tutti i partecipanti, un occasione per incontrare nuovi amici, rivedere quelli vecchi o semplicemente passare una bella serata.

    Il torneo – BeeTennis

    Il torneo, aperto ai tennisti di tutti i livelli, farà giocare tutti, sia in doppio che in singolo… e sorpresa, ci sarà un premio speciale per chi farà più ACES.
    Ciascun incontro del torneo si disputa con la formula di 2 singolari e 1 doppio (ordine degli incontri stabiliti dall’organizzazione).

    Le premiazioni: domenica 5 per il vincitore del torneo, sabato 4, dopo cena, per chi realizza il numero piú alto di Aces.
    Free Tennis: nelle ore in cui i campi non sono impegnati dal torneo si potrà giocare gratuitamente nei campi con chi ti farà piacere.
    Interessante vero?? Affrettati, i posti sono limitati.

    Una community

    BeeTennis non é semplicemente un brand che vende prodotti ma é una community di tennisti e sportivi che attraverso BeeTennis Club accedono ad un circuito di eventi dedicati a loro, per giocare a tennis/padel, partecipare a tornei, conoscere o trovare altri appassionati tennisti come te. Puoi entrare a far parte di BeeTennis Club semplicemente acquistando uno zaino/borsa sul loro e-shop www.beetennis.it e ottenere cosi’ il codice di accesso al club.

    Oppure puoi partecipare agli eventi free che Beetennis, come per l’evento di Caorle, talvolta organizza per tutti gli appassionati di Tennis/Padel. Puoi restare aggiornato sugli eventi organizzati nel loro blog.
    Se l’idea ti piace e se hai voglia di divertirti con BeeTennis Club e vuoi partecipare al torneo vacanza di Caorle, qui trovi tutte le informazioni:
    www.beetennis.it
     oppure Evento Caorle info

    Le borse/zaini BeeTennis

    BeeTennis offre anche un e-shop per gli appassionati di sport, tennis e padel. Qui trovi borse e zaini esclusivi studiati per il tennis ma anche per l’ufficio. Una soluzione unica per sport e lavoro.
    Basta nascondere la borsa dello sport sotto la scrivania o in macchina! Questi zaini in pelle, eleganti ma sportivi sono adatti in ogni occasione. Puoi portarli con te al lavoro e poi ‘scappare’ direttamente al campo per la partita.
    Prendi l’occasione al volo entra in Beetennis acquistando il BeePack Bari ad un prezzo incredibile, dedicato solo a noi talkers! Si proprio il BeePack Bari!

    Visita il nostro shop e entra anche tu in BeeTennis!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari