More
    TennisTalker MagazineConsigliProgramma Ambassador-Snauwaert: vuoi far parte della community?
    Pubblicato in:

    Programma Ambassador-Snauwaert: vuoi far parte della community?

    Buongiorno a tutti cari talkers, oggi siamo qui per parlarvi di un programma molto speciale: il programma Ambassador.

    Molti di voi hanno partecipato attivamente all’iniziativa, lasciandoci davvero senza parole!

    Ma in cosa consiste il programma Ambassador? Per chi non conoscesse questo programma, si tratta di una possibilità di testare alcuni modelli di racchette Snauwaert, ma c’é di più.

    Oltre a ricevere a casa vostra la racchetta e poterla testare in totale libertà come spesso avviene per i programmi test, Snauwaert ha aggiunto un elemento fondamentale, un contatto diretto con coloro che hanno aderito. Il CEO di Snauwaert Roberto Gazzara ha messo a disposizione la sua esperienza comunicando telefonicamente e via email direttamente con coloro che avendo aderito al programma, dopo essere stati selezionati, volevano una consulenza personalizzata e un contatto diretto con chi ha veramente ideato e progettato le racchette. Consulenza personalizzata, descrizioni tecniche relative al modello consigliato per il test, dettagli e consigli mirati e strutturati sulla base delle proprie caratteristiche di gioco e di attività.

    Un’iniziativa davvero speciale, che ha portato numerosi di voi a inviarci feedback, video, recensioni, sulla racchetta testata, ringraziando Snauwaert per l’opportunità e dando a noi di Tennistalker la possibilità di raccogliere molte delle vostre indicazioni, osservazioni per potervi assistere in modo sempre più efficace e concreto e sempre più in linea con le vostre esigenze.

    Il CEO di Snauwaert, l’ingegner Gazzara, vi direbbe che “una volta che provi Snauwaert, non torni più indietro”, ed é per questo motivo che molti hanno deciso di acquistare le racchette provate, per sostituire il modello che utilizzavano.

    Snauwaert é sinonimo di qualità, un’azienda oggi italiana che sta rilanciando uno storico marchio. “La racchetta perfetta che si adatta a tutti gli stili e preferenze di gioco non esiste. Il progettista deve conoscere bene non solo la tecnologia ma anche il gioco. La sfida è quella di calibrare i parametri di progettazione ottenendo la combinazione migliore in considerazione della tecnologia disponibile” ci spiega Roberto Gazzara e continua “Le racchette di Snauwaert hanno soluzioni progettuali d’avanguardia, con sezioni variabili ed ottimizzate per resistere al meglio a tutte le sollecitazioni locali, flessioni e torsioni complesse. I telai presentano forme specifiche modificate ad ore 3 e 9 per allargare le zone ottimali di impatto della pallina e, nel caso di telai più potenti anche ad ore 2/10”. 

    Snauwaert ‘we serve tennis’ non é solo uno slogan: é una certezza – Programma Ambassador

    Snauwaert ti offre una possibilità incredibile, quella di provare gratuitamente i telai accordati con le corde da loro consigliate per la tua specifica modalità di gioco e, se incredibilmente non ti troverai bene o semplicemente preferirai continuare ad utilizzare il vecchio modello di racchetta che stai utilizzando, nessun problema! Ognuno é libero di acquistare o di restituire la Snauwaert senza nessun vincolo contrattuale.

    Un’esperienza davvero speciale che ha coinvolto tantissimi tra voi talkers cosi tanto da creare una vera e propria comunità, con la quale scambiamo consigli, feedback, recensioni e chi più ne ha più ne metta!

    Vieni a vedere la pagina degli Ambassador Snauwaert e entra anche tu a far parte della nuova community click qui! e se vuoi diventare anche tu un Ambassador Snauwaert, compila il box che troverai nella pagina dedicata agli Ambassador.

    Visita il nostro shop per vedere tutte le racchette di Snauwaert e i nuovi modelli “Caravelle”

    Ti é piaciuto questo articolo? Se sí, continua a seguirci per non perdere tutti gli altri, sempre qui su Tennistalker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari