Dopo Pescara vince anche la Salerno Cup
Si è conclusa la prima edizione della Salerno Cup, torneo ITF 15.000$ organizzato presso il circolo Tennis Club La Carnale in collaborazione con TennisTalker e Sport Watchers.
La finale tra Marcello Serafini e Lorenzo Bocchi si è giocata davanti ad un numeroso pubblico che ha affollato il circolo.
Circa 400 persone hanno assistito ad un match che ha visto trionfare per 6/3 6/3 Serafini. È stata una partita tesa dal punto di vista emotivo in quanto entrambi i giocatori sentivano la pressione e l’importanza del match.
Ad inizio partita Bocchi aveva dichiarato di considerare Serafini la sua ‘bestia nera’ e di sapere che sarebbe stato un match difficile. E così è stato.
Serafini, nonostante l’emozione, ha giocato una partita solida, riuscendo a sfruttare le occasioni nei momenti più importanti.
Alla premiazione è intervenuta la Presidente della FIT della regione Campania Virginia Di Caterino che, complimentandosi con i finalisti, ha sottolineato l’ottimo stato di salute del tennis italiano con tanti giovani promesse che si stanno facendo strada fra i grandi.
Il Presidente del Tennis Club La Carnale, Enrico D’Alessio, e il Direttore del torneo, Tommaso D’Onofrio, hanno infine dato appuntamento a tutti per l’anno prossimo con la seconda edizione della Salerno Cup.