More
    TennisTalker MagazineCuriositàGossip Talker: Julia Roberts e la gaffe a Wimbledon - quando anche il pubblico deve...
    Pubblicato in:

    Gossip Talker: Julia Roberts e la gaffe a Wimbledon – quando anche il pubblico deve conoscere le regole del gioco

    - Advertisement -

    Essere parte del pubblico nel tennis richiede preparazione: la diva di Hollywood ha scoperto che nel Royal Box di Wimbledon… il silenzio è d’obbligo!

    Essere una diva di Hollywood non ti salva sempre dal fare una figuraccia – soprattutto se ti trovi nel Royal Box di Wimbledon, il luogo più esclusivo (e silenzioso!) del tennis mondiale.

    Julia Roberts, durante la sua ospitata al The Graham Norton Show, ha raccontato un episodio accaduto quest’estate, quando era seduta accanto all’attore Benedict Cumberbatch e a suo marito Daniel Moder, per assistere alle partite del torneo londinese.

    Ero così entusiasta di essere lì,” ha raccontato Julia, “finché Benedict non mi ha fatto notare che ogni volta che qualcuno colpiva la palla io… sussultavo ad alta voce!” Una reazione del tutto spontanea, ma decisamente fuori protocollo: nel Royal Box, infatti, si richiede silenzio assoluto — niente applausi fuori tempo, niente esclamazioni, e di certo nessun “oh!” ad ogni colpo.

    - Advertisement -

    Roberts ha ammesso che “è impossibile restare zitti in quelle situazioni”, soprattutto quando si è travolti dall’emozione del momento.

    Ma ora anche Julia lo sa.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe