More
    Pubblicato in:

    Marcello Serafini fa il bis

    Dopo Pescara vince anche la Salerno Cup

    Si è conclusa la prima edizione della Salerno Cup, torneo ITF 15.000$ organizzato presso il circolo Tennis Club La Carnale in collaborazione con TennisTalker e Sport Watchers.

    La finale tra Marcello Serafini e Lorenzo Bocchi si è giocata davanti ad un numeroso pubblico che ha affollato il circolo.

    Circa 400 persone hanno assistito ad un match che ha visto trionfare per 6/3 6/3 Serafini. È stata una partita tesa dal punto di vista emotivo in quanto entrambi i giocatori sentivano la pressione e l’importanza del match.

    Ad inizio partita Bocchi aveva dichiarato di considerare Serafini la sua ‘bestia nera’ e di sapere che sarebbe stato un match difficile.  E così è stato.

    Serafini,  nonostante l’emozione, ha giocato una partita solida, riuscendo a sfruttare le occasioni nei momenti più importanti.

    Marcello Serafini e Lorenzo Bocchi i finalisti della Salerno Cup
    Marcello Serafini e Lorenzo Bocchi i finalisti della Salerno Cup

    Alla premiazione è intervenuta la Presidente della FIT della regione Campania Virginia Di Caterino che, complimentandosi con i finalisti, ha sottolineato l’ottimo stato di salute del tennis italiano con tanti giovani promesse che si stanno facendo strada fra i grandi.

    Il Presidente del Tennis Club La Carnale, Enrico D’Alessio, e il Direttore del torneo, Tommaso D’Onofrio, hanno infine dato appuntamento a tutti per l’anno prossimo con la seconda edizione della Salerno Cup.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari