More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupE’ il giorno delle semifinali di doppio della Lesa Cup
    Pubblicato in:

    E’ il giorno delle semifinali di doppio della Lesa Cup

    In singolare derby azzurro tra Arnaboldi e La Vela

    Sarà un’altra avvincente giornata sui campi del Tennis Sporting Lesa con la Lesa Cup che si sta avvicinando ai turni conclusivi.

    Oggi, a partire dalle ore 15, sul campo centrale si sfideranno Giuseppe La Vela, reduce da una battaglia durata 3 ore contro la testa di serie numero 2 del torneo Gerard Campana Lee, e Federico Arnaboldi, finalista della passata edizione.

    Riuscirà La Vela a recuperare in tempo dalle fatiche di ieri?

    In contemporanea si svolgerà la prima semifinale di doppio tra la coppia testa di serie numero 1, Augusto Virgili e Gabriele Maria Noce, e la testa di serie numero 3, Pietro Pampani e Lorenzo Rottoli.

    Ieri le due coppie hanno sconfitto rispettivamente gli americani Vance e Whiting con il punteggio di 6/3 7/5 e Pecci-Pieri per ritiro.

    Il secondo incontro di singolare vedrà l’azzurro Alessandro Pecci scontrarsi contro la testa di serie numero 1 del torneo, Clement Tabur, che ieri sera ha sconfitto il Lucky Loser Guy Den Heijer con il punteggio di 6/1 6/4.

    C’è un solo precedente fra i due giocatori che ha visto la vittoria del francese per 2 set a1.

    Un altro quarto di finale del singolare vedrà opposti Fausto Tabacco, numero 460 del mondo e testa di serie numero 4, contro il tedesco Tim Handel numero 487. I due giocatori si sono già affrontati lo scorso anno e in quell’occasione vinse il tedesco in due set. Riuscirà Fausto a prendersi la rivincita?

    L’altra semifinale di doppio, prevista non prima delle ore 19.00, vedrà opposti Rocco Piatti e Luca Vanni contro i due cugini Arnaboldi.

    Luca Vanni è stato numero 100 del mondo ed ora è uno stimato allenatore del Piatti Tennis Center. Insieme, allievo e coach, stanno divertendo il pubblico di Lesa con giocate spettacolari e raffinati colpi al volo.

    Il match serale vedrà affrontarsi il giovanissimo Lorenzo Carboni contro il francese Timo Legout. Nessun precedente fra i due.

    Vi aspettiamo numerosi come sempre per assistere insieme alle partite della terza edizione della Lesa Cup!

    Link alla pagina con tutte le informazioni utili

    Locandina Lesa Cup 2023
    Locandina Lesa Cup 2023

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari