More
    TennisTalker MagazineNewsMilano ospiterà il premier Padel P1: si giocherà dal 5 all'11 dicembre
    Pubblicato in:

    Milano ospiterà il premier Padel P1: si giocherà dal 5 all’11 dicembre

    Il torneo P1 sarà l’evento finale del 2022 e si svolgerà all’Allianz Cloud

    Premier Padel concluderà la sua stagione inaugurale con il Milano Premier Padel P1, annunciato formalmente oggi.

    Il torneo sarà l’evento conclusivo del 2022, in un anno che ha visto il padel diventare professionale e globale, con eventi ineguagliabili in Sud America, Europa, Medio Oriente e Africa, in luoghi come il famoso Stade Roland Garros e il Foro Italico.

    Il Milano Premier Padel P1 si svolgerà dal 5 all’11 dicembre 2022 come parte di un accordo pluriennale con Padel Pro SSD. La Allianz Cloud ospiterà la gara.

    Le qualificazioni si svolgeranno il 3 e il 4 dicembre presso il City Padel Milano, mentre il tabellone principale sarà annunciato alla loro conclusione.

    Premier Padel è il circuito ufficiale del padel mondiale, organizzato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI).

    L’annuncio di oggi arriva dopo l’inizio del primo torneo Premier Padel in Africa, avvenuto all’inizio della settimana. Il NEWGIZA Premier Padel P1 si tiene a poca distanza dalla più antica delle sette meraviglie del mondo, la Grande Piramide di Giza. NEWGIZA si aggiunge a Madrid, Mendoza e ora Milano come sede di tornei P1 in questa stagione.

    Le strutture professionali, i premi in denaro e l’assistenza ai giocatori del torneo saranno in linea con gli altri eventi P1.

    Il Premier Padel è l’unico tour a offrire punti di classifica ufficiali ai giocatori e i tornei P1 faranno guadagnare ai vincitori 1.000 punti.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari