More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa Cup OpenEntra nel vivo la tappa di Verbania della Lesa Cup Open - Circuito del Lago...
    Pubblicato in:

    Entra nel vivo la tappa di Verbania della Lesa Cup Open – Circuito del Lago Maggiore

    Iniziano oggi gli incontri del tabellone di seconda categoria

    Presso l’ASD tennis Latiora sono in programma oggi delle partite interessanti fra giocatori di ottimo livello.

    Si inizia alle ore 17 con il match fra Nicolò Clavico (2.7) e William Mirarchi (2.5), mentre sul campo 2 alle ore 18.30 entreranno in campo Giovanni Volpi (2.8) contro il qualificato Mattia Colli (3.1).

    Alle 19 è il turno di Lucas Melone (2.8) che dovrà giocare contro il qualificato Matteo Galli (3.3) e per finire il match serale prevede l’incontro fra Massimiliano Dotti (2.6) e Gabriele Mellerio (2.7).

    Ogni partita diventa importante per poter guadagnare i punti che permetteranno di guadagnare una Wild Card per accedere al tabellone di qualificazioni della Lesa Cup 2022, ITF 25.000$.

    Le prime due tappe del Circuito sono state vinte da Federico Campana in finale contro Gregorio Biondolillo ed entrambi i giocatori sono già matematicamente qualificati. Solo al termine della di Verbania sapremo quindi chi saranno gli altri 6 giocatori che si aggiudicheranno un posto nel Master finale.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari