More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniContinua l’ottimo momento di Francesco Maestrelli
    Pubblicato in:

    Continua l’ottimo momento di Francesco Maestrelli

    A Trieste vincono anche Bellucci, Cecchinato e Caruso

    Con la conclusione del primo turno del tabellone principale, entra nel vivo il Città di Trieste Atp Challenger con montepremi di 100.000 dollari in svolgimento sui campi del Tc Triestino.

    La sorpresa più grande arriva con l’eliminazione della seconda testa di serie Gianluca Mager che raccoglie solo tre game contro il bosniaco Nerman Fatic.

    Perde nel match inaugurale anche Andreas Seppi che ha ceduto nettamente al giovane italiano Mattia Bellucci.

    Marco Cecchinato, testa di serie numero 5 e destinatario di una Wild Card, soffre più del previsto per avere ragione dello slovacco Andrej Martin. Il tennista siciliano si è imposto alla fine per 1/6 6/4 7/5.

    Marco Cecchinato

    E’ stato tutto facile, invece, per Francesco Maestrelli, reduce del fresco successo al Challenger di Verona, che ha concesso solo cinque game al russo Andrey Cepelev.

    Accede al secondo turno anche Salvatore Caruso che ha la meglio su Giovanni Oradini per 6/3 6/4. Il siciliano adesso dovrà affrontare in un incontro inedito il bosniaco Fatic.

    Niente da fare per due giovani di belle speranze come Matteo Gigante e Samuel Vincent Ruggeri che sono stati costretti alla resa rispettivamente dall’austriaco Lukas Neumayer e dall’argentino Renzo Olivo.

    Oggi gli incontri inizieranno alle ore 12 e il match serale in programma alle 20 vedrà opposti Francesco Pàssaro e Mattia Bellucci in un derby tutto azzurro.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari