More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniMaestrelli è il primo a qualificarsi ai quarti di finale degli Internazionali di Tennis di Verona
    Pubblicato in:

    Maestrelli è il primo a qualificarsi ai quarti di finale degli Internazionali di Tennis di Verona

    Vince anche Flavio Cobolli

    Il giovane Francesco Maestrelli, dopo 2 ore e 34 minuti di gioco, vince 3/6 7/6 6/2 contro Bonadio ed è il primo italiano a qualificarsi ai quarti di finale degli Internazionali di Tennis di Verona.

    Flavio Cobolli ha la meglio nel derby azzurro per 7/5, 1/6 e 6/2 contro Pellegrino. La testa di serie n.5 ha disputato un bel match, spuntandola sull’avversario dopo 3 combattuti set. Cobolli e Maestrelli si sfideranno oggi per un posto in semifinale.

    In serata, su un centrale affollato, non è bastato il grande cuore di Mattia Bellucci per fermare la marcia di Pedro Cachin, la testa di serie numero uno. L’argentino più solido che mai si è imposto per 6/3 6/4.

    Andrea Vavassori, in coppia con Martinez, è l’ultimo italiano rimasto in gara nel doppio. Oggi giocherà la semifinale contro gli argentini Andreozzi e Duran. 

    Si ricomincia oggi sul campo centrale dalle ore 13.00 con il match fra Sebastian Ofner e la testa di serie numero 2 Norbert Gombos.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari