More
    TennisTalker MagazineConsigliTennis Warehouse: due nuove racchette e la novità 2022...totalpadel.com
    Pubblicato in:

    Tennis Warehouse: due nuove racchette e la novità 2022…totalpadel.com

    Caro talker,

    Tenniswarehouse come ben sai collabora con tennistalker per presentarti sempre nuovi modelli di racchette che sono già presenti sul loro sito.

    La racchetta assume un ruolo fondamentale secondo gli psicologi dello sport, essendo un prolungamento del braccio dell’atleta, diventando la sua spalla destra, uno strumento fondamentale che veicola i pensieri del tennista e ripete, come un braccio meccanico, i movimenti pensati.

    ‘Mi deformo ma non mi spezzo’, una citazione famosa presa dal mondo tennistico che descrive perfettamente quanta forza ci voglia per mantenere uno stile di gioco costante, essendo il tennis uno sport che richiede concentrazione assoluta e grandi prestazioni muscolari.

    La forza di un tennista è data dall’allenamento fisico e mentale e, questi due aspetti uniti insieme, creano un tennista d’eccezione.

    D’altronde, la scelta della racchetta viene spontaneo pensare sia fondamentale. Nel caso avessi dubbi, Tenniwarehouse ti propone nuovi telai. Se sei soddisfatto dello strumento che hai acquistato in precedenza, skippa questo articolo. Se invece sei curioso e vorresti anche solo dare un’occhiata ai nuovi modelli, prosegui nella lettura!

    Questa volta infatti i modelli nuovi sono due: Wilson Clash V2 e Head Speed. Di seguito le specifiche tecniche:

    Wilson Clash V2

    Wilson Clash V2: La Clash 100 v2, modello di punta della rivoluzionaria e immensamente popolare linea Clash, rivede leggermente la ricetta per offrire maggiori coerenza e sostenibilità e un design accattivante. Grazie all’accattivante combinazione di flessibilità e stabilità che offre una sensazione diversa da qualsiasi altra, questa racchetta eleva la giocabilità con una struttura rinnovata sulla punta dell’ovale che ingrandisce significativamente lo sweetspot.

    Head Speed

    Head Speed: Progettata per ottenere la massima velocità e giocare uno swing veloce, la nuova nuova Head Speed ha una sensibilità maggiore grazie alla nuova costruzione Auxetic. Questaserie di racchette è progettata per i professionisti di livello avanzato che cercano un controllo ottimale per il loro gioco ad alta velocità. L’aggiornamento include un nuovo design elegante e asimmetrico con una finitura opaca e lucida e dettagli cromati.

    Tutti pazzi per il Padel

    Il Padel è una disciplina che sta prendendo piede sempre di più e che merita un momento di ascolto che non sarà isolato, qui su Tennistalker. Giochi a padel e non vedevi l’ora che ci occupassimo anche di questo?

    Se così è, Tenniswarehouse ti mostra una nuova collaborazione, quella con un sito completamente dedicato a questa disciplina. Vediamolo meglio:

    TotalPadel.com: Total Padel è un nuovo negozio online completamente dedicato al gioco del padel. Total Padel sfrutterà l’esperienza ventennale di Tennis Warehouse nei tennis e nell’approfondita conoscenza del mercato per proporre una selezione di attrezzatura ed abbigliamento unica nel suo genere. Solo su Total Padel potrete trovare una selezione dei migliori brand specializzati nel padel tra cui Nox, Varlion, Bullpadel insieme ai già affermati brand di calzature ed abbigliamento tra cui Nike, adidas e Wilson che possono essere indossate sia sui campi da tennis che su quelli più piccoli del padel. Se siete amanti del padel o se volete provarlo ed avete bisogno di nuova attrezzatura venite a visitare totalpadel.com.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari