More
    TennisTalker MagazineCuriositàLa Williams alla settimana della moda: dal brand alle sfilate di Gucci
    Pubblicato in:

    La Williams alla settimana della moda: dal brand alle sfilate di Gucci

    Si sta svolgendo proprio in questi giorni la settimana della moda di Milano, che ha visto passeggiare sul Red Carpet nomi importanti nel panorama della moda mondiale: Ferragni, Balti, Canalis e Kardashians sono solo alcuni dei vip presenti.

    Non si fermano le Hadid, che sfilano per i brand più popolari del momento, assieme a Kendall Jenner, top model che ha sfilato per Prada insieme ad Hunter Schafer, l’attore transgender di Euphoria che ha calcato le passerelle insieme alle modelle sopra citate.

    Elisabetta Franchi, Missoni, Etro, Armani sono alcuni e, per ultimo ma non per importanza.. Gucci.

    E’ stato proprio a quest’ultima sfilata che ha preso parte uno dei nomi più noti nel panorama tennistico mondiale: Serena Williams.

    La Williams si è distinta non solo per il suo talento e la sua forza in campo, ma anche per la sua grande creatività che l’ha portata alla creazione di un brand di abbigliamento tutto suo: Serena’s World.

    Dei capi easy-to-wear ma sexy al tempo stesso, dallo slip dress in satin verde oliva ai top e alle bralette con il logo S, sino ai capi dall’accento sportivo che, ovviamente, non potevano mancare. Una linea moda che ha come obiettivo quello di far sentire più forte e sicura di sé ogni donna, qualcuno che «guarda alla moda come una bussola per mostrare dove va, per mostrare quello che è».

    «Dicono che la vita è una questione di tempistiche», ha dichiarato sotto la sua foto «Ho imparato questa lezione all’età di 18 anni, quando ho scelto di giocare in un programma di tennis più leggero perché volevo andare alla scuola di moda. Alcuni hanno criticato la mia decisione, ma sapevo di avere due amori – il tennis e moda – e ho dovuto trovare un modo per farli coesistere: 15 anni di false partenze e persone del fashion system che mi dicevano di no, mi hanno solo spinto a lavorare di più», si legge su Vanity Fair.

    Ospite di Gucci, la Williams ha incantato tutti con un tubino nero e un copricapo di piume, anch’esso nero, accompagnato dal marito e dalla figlia Olympia.

    L’avete vista? State seguendo la Milano Fashion week?

    Rimani connesso per sapere in che modo il tennis si fonde con l’alta moda!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari