More
    TennisTalker MagazineConsigliAnno nuovo, armadio nuovo! Old school è qui per te!
    Pubblicato in:

    Anno nuovo, armadio nuovo! Old school è qui per te!

    Con l’arrivo dell’anno nuovo molti tennisti iniziato a sentire la necessità di un cambiamento, di una piccola rivoluzione casalinga.. insomma, del cambio del guardaroba.

    A volte, per iniziare bene la giornata, è sufficiente anche mettersi addosso un capo nuovo comodo e confortevole che ci fa sentire bene con noi stessi, che ci fa sentire di esserci presi cura di noi e del nostro aspetto fisico, che prima che agli altri, deve piacere a noi.

    L’occhio vuole la sua parte, e i tennisti questo lo sanno bene.

    Una bel completo che catturi la vista degli spettatori paganti o degli amici con i quali si sta giocando é un plus che non tutti possono permettersi.

    E se vi dicessimo che da oggi é possibile ad un prezzo competitivo?

    Old School è un brand di qualità, che lavora per creare pezzi unici si, ma soprattutto belli e di tendenza.

    Il mondo é bello perché é vario, e quindi sappiamo bene che ogni tennista é libero di vestirsi come più gli aggrada. É anche vero però che l’abbigliamento tecnico é irrinunciabile. E allora se bisogna comprarlo, tanto vale prenderlo di tendenza, no?

    Da oggi la moda è differente.
    Old school è un marchio che ormai noi talkers conosciamo da tempo, che ha vestito i nostri campioni della Lesa Cup rendendo gli allenamenti e i match comodi e confortevoli, permettendo agli atleti di dare il meglio di loro.

    E se vi dicessimo che potete ritrovare anche voi questo genere di comodità ma nella vita di tutti i giorni?
    Addio jeans scomodi, addio collant che non rimangono dove li avevamo posizionati, addio maglie strette e sintetiche che ti fanno venire quel mal di schiena fastidioso, che se hai risparmiato per la maglia, poi ci rimetti dal fisioterapista e alla fine l’unica cosa che si alleggerisce è il portafoglio.
    Da oggi, la moda comoda fa tendenza!

    Vieni a scoprire i nuovi prodotti, sul nostro shop!

    In alternativa, ti suggeriamo noi uno dei nostri best seller:

    DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

    Felpa con maniche set-in, parte interna del cappuccio e cordoncino piatto di colore contrastante, tasche frontali a marsupio con passante nascosto per cuffie, felpata internamente, struttura con cuciture laterali.

    Il materiale utilizzato caratterizzato rende il capo molto d’impatto senza trascurare una piacevole sensazione al tatto.

    Il cotone utilizzato nella realizzazione di questo capo fornisce una notevole morbidezza.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari