Old School: la vecchia scuola che fa tendenza!

Scopri la t-shirt old school, perfetta per il cambio di stagione!

0
841
old school

La stagione fredda è arrivata, portandosi con sé un clima rigido che non lascia spazio a capi succinti e striminziti. Vi ricordate di ciò che indossavamo quest’estate? Bene, per chi non l’avesse già fatto, è ora di fare il tanto temuto cambio dell’armadio e sostituire i vecchi capi con qualcosa di più caldo e coprente.

E perché no, magari è giunta anche l’ora di rifare il guardaroba, eliminando quegli outfit obsoleti che tanto ci piacevano l’autunno scorso ma che, con il passare del tempo, sono finiti nel dimenticatoio.

Old school, il nostro marchio di abiti per lo sport, lavora ogni giorno per proporti nuovi capi sempre più moderni. Non farti tradire dal nome ‘vecchia scuola’, perché di vecchio non ha proprio nulla!

Si tratta piuttosto di una rielaborazione in chiave moderna di must-have specifici per lo sport con un tocco di classe che è adatto a chiunque voglia scendere in campo con stile. Molto apprezzati i capi old school dalla Lesa Cup. E’ stato li infatti, che old school ha vestito i tennisti offrendo maglie tecniche senza paragoni.

Ma veniamo a noi.

Ti piacerebbe vestire old school?

Oggi, ti proponiamo una maglia tecnica, perfetta per questa stagione in cui è opportuno vestirsi, come si dice, a ‘cipolla’, per fronteggiare clima più rigidi e clima più temperati.

La T-SHIRT Old School

Ecco il capo che ti proponiamo oggi, la t-shirt! Vediamola nel dettaglio:

T-shirt sportiva traspirante e con regolazione umidità con manica raglan. Collo rotondo, stampa all-over sulle spalle (fronte e retro).

Il materiale utilizzato caratterizzato da una elevata luminosità rende il capo molto d’impatto senza trascurare una piacevole sensazione al tatto.

Capo caratterizzato da un materiale piuttosto elastico che non sgualcisce (non si stropiccia, mantiene la piega e tende a riacquisirla anche dopo i lavaggi, permettendo di evitare la stiratura).

Capo resistente, elastico, leggero, mantiene bene la forma, con bassa igroscopicità, traspirante.

Un capo resistente che asciuga rapidamente. 

Comprare un capo in poliestere da riciclo può significare non solo indossare un capo con le sopra citate caratteristiche, ma anche sottrarre alla discarica o alla dispersione nell’ambiente materiali di scarto.