More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupLesa Cup - ecco tutto il programma dettagliato
    Pubblicato in:

    Lesa Cup – ecco tutto il programma dettagliato

    Lesa Cup: la settimana scorsa, vi abbiamo svelato qualche chicca di quel che sta succedendo dietro le quite di uno dei tornei piú attesi del Lago Maggiore, il Lesa Cup, con montepremi 25.000 dollari.

    Ecco l’articolo a cui ci riferiamo – clicca qui!

    Il torneo – Lesa Cup

    Si disputeranno due tabelloni di singolo e doppio rispettivamente da 32 e 16 posti.

    Nel tabellone di singolo sarà possibile accedere anche attraverso il tabellone di qualificazione da 32 posti. L’entry list è stata pubblicata e presto conosceremo le eventuali special exempt (eventuali giocatori che durante il corso di un torneo sono impegnati in un’altra competizione e quindi non possono partecipare alle qualificazioni del torneo e vengono ammessi direttamente al tabellone principale) e le wild cards. Il programma – eccolo spiegato

    Lesa Cup

    Dalla locandina sopra riportata, si evince che le qualificazioni dureranno due giorni, il 22-23 agosto, a seguire avremo il primo turno del singolare e del doppio, per un totale di 12 match a giornata, seguiti da i quarti del doppio, il secondo turno del singolare, i quarti del singolare, la semifinale del doppio, la semifinale singolare, la finale del doppio e infine la finale singolare maschile.

    Dal 22 al 29 quindi sará un susseguirsi di match e di scontri continui, vi piacerebbe sapere che cosa succede sui campi dello Sporting Club Lesa?

    Rimanete sintonizzati e non vi faremo perdere neanche un particolare!

    Visita la pagina ufficiale della Lesa Cup

    A presto

    Il team di Tennistalker

    Lesa Cup
    Lesa Cup

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari