More
    TennisTalker MagazineConsigliOld School: 48h di sconto! - tennistalker
    Pubblicato in:

    Old School: 48h di sconto! – tennistalker

    Old School, il nostro brand di abbigliamento tecnico sta diventando sempre più popolare.

    Nell’ultimo articolo, vi abbiamo invitato a riflettere su quanto sia cambiata la moda negli ultimi mesi.

    La pandemia ci ha costretto a chiuderci in casa e molti di noi hanno trovato dei nuovi outfit per affrontare la quarantena, per lavorare in smart working oppure semplicemente per uscire e farsi una passeggiata in solitaria.

    Quella che noi chiamiamo TUTA, che sarebbe meglio intendere come capo tecnico sportivo, sta diventando sempre più all’ordine del giorno. Un capo che viene utilizzato non solo per allenarsi ma anche come capo per uscire.

    Vi sará capitato di vedere profili di influencers su Instagram che indossano capi tecnici per allenarsi, o anche semplicemente per stare in casa e godersi un po’ di relax senza indossare scomodi jeans aderenti o magliette striminzite o anche indossare una tuta come capo per uscire magari abbinata con un bel cappotto over e un paio di sneakers?

    OLD School ti offre questo e molto di più!

    Vorresti anche tu dei capi sportivi da poter indossare ogni giorno?

    Da oggi puoi farlo. Il nostro catalogo fornito da old school e disponibile sul nostro shop ha una varietà di articoli non indifferente.

    Ció che più caratterizza il brand sono i COLORI, super accesi quasi a voler dire ‘in quarantena ci siamo, ma non per intristirci’.

    Il genere umano é nato per adattarsi alle nuove abitudini, anche a quelle più difficili o che ci sembrano impossibili da accettare.

    Ed ecco che la moda ci viene incontro. Capi comodi, colorati, personalizzabili, con materiali di qualità e sempre pronti all’uso.

    Ecco qui di seguito alcuni dei capi tecnici che Old school ha creato per te e per tutti noi:

    48H DI SCONTO AL 20%, solo per voi TALKERS!

    Sei rimasto affascinato dal brand old school proprio come noi? Non vedi l’ora di comprare un capo di alta qualità made in italy da usare sia per allenarti che per uscire con gli amici non appena si potrà, o chissà, magari semplicemente per sostituire quella tuta da casa a cui sei tanto affezionato con un nuovo capo sgargiante e alla moda?

    Old School ti offre 48H di sconto. Si, hai capito bene!

    Vai sul nostro shop e usa il codice promozionaleTTOLDSCH20 per ottenere subito uno sconto del 20% sull’abbigliamento Old School!

    Affrettati, hai 2 giorni di tempo prima che scada. Cosa aspetti? Segui la moda del momento!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari