More
    TennisTalker MagazineConsigliNike Vapor NXT 2021: le hai già provate?
    Pubblicato in:

    Nike Vapor NXT 2021: le hai già provate?

    Nike Vapor NXT – Nel gennaio 2021, Nike ha rilasciato le Nike Court React Vapor NXT, che per la prima volta vantano la tecnologia Nike React in una scarpa da tennis. Si prevede che sostituiranno la Nike Air Zoom Vapor X Knit, che è stata approvata da Denis Shapovalov.

    Simile alla Nike Zoom Vapor Cage 4, utilizzano gomma e plastica resistenti nelle aree ad alta usura e i lacci sul lato mediale sono schermati. Ancora una volta, ci sarà una calzata simile a un calzino con linguetta attaccata e una nuova suola a spina di pesce.

    Specifiche tecniche – Nike vapor NXT

    La tecnologia Nike React offre una corsa estremamente fluida. Posizionata vicino all’arco plantare, morbida, la schiuma Nike React lavora in tandem con una schiuma più solida lungo la parte esterna del piede per facilitare l’avvicinamento al suolo. Questo allineamento è progettato per aiutarti a spingere durante i movimenti veloci.

    La suola a spina di pesce utilizza un design basato sui dati per creare la migliore presa della categoria senza influire sulla capacità di scivolare. Il telaio rigido sul lato laterale crea una sensazione extra stabile durante i movimenti da lato a lato. La manica a tutta lunghezza crea una vestibilità aderente come un calzino. Progettato per l’uso su superfici dure.

    Nike Vapor NXT
    Nike Vapor NXT



    Uniche e inimitabili, queste sono le nuove Nike Vapor! Cosa aspetti? Corri a provarle!

    Clicca qui per la collezione da uomo

    Clicca qui per la collezione da donna

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari