Ridi e il mondo riderà con te. Russa e dormirai da solo.. o no?

Il tuo partner russa troppo e vorresti cucirgli la bocca? Aspetta!

0
2009
russa

Il tuo partner russa? Il titolo era chiaramente ironico. Nessuno vi lascerà da soli se russate. O almeno, cosi si spera.

Oggi vi sveliamo un trucco per dormire meglio e che voi tennisti già avete in casa: la pallina da tennis.

La dottoressa Sophie Bostock è un’esperta del sonno inglese e sostiene che sia aumentato molto il numero di persone che russa, colpa del lockdown che ci impigrisce sempre piu.

Dormire con una persona che russa può non essere semplice. La dottoressa ha proposto una pallina da tennis come soluzione, come mai?

Una pallina da tennis, come funziona? – Lui russa

La dottoressa Bostock, durante un’intervista al noto programma televisivo inglese “This Morning“, ha spiegato che l’esercizio fisico, la perdita di peso e la mancata assunzione di alcool prima di coricarsi a letto, a lungo andare, possono alleviare il problema del russare. Per chi, però, ha un partner che russa parecchio e cerca metodi più immediati, deve munirsi di una pallina da tennis. Stando sdraiati, la bocca sarà più incline ad aprirsi, dando modo alla lingua ed ai muscoli di rilassarsi maggiormente. Ciò comprimerà le vie aeree, facilitando il russare.

Il metodo

Il trucco é cucire una pallina da tennis dietro il pigiama.

Questo costringerá il dormiente a non dormire mai a pancia in su, ma piuttosto a rigirarsi sul fianco ogni qual volta si volta in modo scorretto.

Questo perché la bocca tenderá a restare meno aperta e facilitando la respirazione dal naso, la persona che russa dormirá meglio.

Ovvio, se non avete una pallina da tennis potete utilizzare qualche cuscino in più.

L’importante é che durante il sonno le vie aeree non vengano compromesse.

Cosa ne pensate? Proverete questo metodo? Fatecelo sapere, sempre qui su Tennistalker!

Fonti:https://www.commentimemorabili.it/partner-russa-pallina-tennis/?fbclid=IwAR24w9WYhOWg1_uZ4XZK0Mc2WDzkvakBlMLkbPx0XEFNmUmcY7uc16XuvDY