More
    TennisTalker MagazineConsigliSolution Speed FF2: così veloci che non te ne accorgi
    Pubblicato in:

    Solution Speed FF2: così veloci che non te ne accorgi

    Solution Speed FF2! – Ci sono una miriade di scarpe sportive leggere e orientate alla velocità sul mercato, ma non molte possono fare quello che fa la Solution Speed ​​FF 2!

    Rimane leggera pur mantenendo un alto livello di supporto, oltre a un’ammortizzazione per gli atleti più aggressivi. L’intersuola FlyteFoam offre una corsa fluida e morbida mentre il sistema Twisstruss aiuta con la stabilità per tagli laterali ultra aggressivi.

    Un miglioramento chiave riscontrato dai nostri tester è stato il materiale della tomaia.

    Flexion Fit che si adatta meglio al piede rispetto a prima, rendendo il movimento fluido. La durata è stata migliorata con una protezione aggiuntiva sul lato mediale per campi duri.

    La suola fornisce una buona presa, pur non essendo eccessivamente appiccicosa, soddisfacendo i giocatori veloci, come:

    Alex de Minaur, che percorre ogni pallone sui campi in terra battuta.

    • Tomaia: FLEXION FIT PU ridisegnato per una maggiore flessibilità e previene il raggruppamento in corrispondenza della punta. La tecnologia PGUARD protegge i danni da resistenza alla punta sul lato mediale.
    • Intersuola: l’ammortizzazione FLYTEFOAM è reattiva e confortevole e FLYTEFOAM PROPEL aiuta con la transizione dal tallone alla punta per una sensazione più veloce quando si spinge. Il sistema Trusstic aiuta a resistere a torsioni indesiderate per una maggiore stabilità.
    • Suola: gomma ad alta abrasione con un battistrada a spina di pesce che offre una buona durata e trazione sui campi in terra battuta.

    Vuoi il massimo della velocità? Prova le Solution Speed FF2!

    Cosa aspetti?? “Corri” a vederle al seguente link

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari