More
    TennisTalker MagazineConsigliDouble U - perché scegliere un indumento di qualità?
    Pubblicato in:

    Double U – perché scegliere un indumento di qualità?

    Double U é uno dei nostri partner, che abbiamo scelto per voi in nome della grande qualità degli indumenti che produce, in territorio italiano, seguendo procedure di produzione dell’abbigliamento innovative e sicure.

    Perché scegliere un indumento di qualità? – Double U

    Spesso quando si decide di avvicinarsi ad uno sport, si pensa subito a come vestirsi, a quale indumento comprare che possa chissà farci venire più voglia di allenarci, quasi come fosse un gioco nuovo.

    Una volta infatti scelta l’attrezzatura, é proprio li che si va a parare, sul vestiario.

    Inutile dire poi che quando si gioca da anni a livello agonistico una scelta errata a livello di outfit potrebbe inficiare la performance riducendola notevolmente.

    Per non sbagliare – Double U

    Spesso in commercio vengono venduti prodotti che non sono traspiranti, che non abbracciano il muscolo. In particolare non gli consentono di allungarsi o contrarsi in modo fluido, e ció rema contro quello che dovrebbe essere un sano allenamento fatto senza troppi sforzi.

    Double U unisce la poliammide all’elastan, una combinazione perfetta per dare confort ed elasticità.

    Le fibre utilizzate presentano ottime proprietà meccaniche, elevata resistenza all’usura, un basso coefficiente di attrito e una marcata resistenza alla fatica.

    Tali proprietà rendono la poliammide una fibra resistente e versatile che unita all’Elastan rendono il capo molto durevole, elastico, resistente all’abrasione e con colori decisamente brillanti. 

    Inoltre grazie ad una elevata porosità favoriscono la traspirazione ed evitano la condensazione del sudore. 

    I capi realizzati con queste composizioni sono altamente consigliati in quanto si lavano e si asciugano rapidamente, hanno una vestibilità perfetta e una elevata leggerezza.

    La collezione

    Visita il nostro shop, per vedere tutti i modelli che l’azienda ha messo a disposizione per noi, e di conseguenza per tutti voi.

    La scelta é ampia, dalle maglie ai pantaloni, dalle felpe ai vestiti per il tennis, tutto studiato per incrementare la performance sul campo di gioco.

    Clicca qui per visitare lo shop!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari