More
    TennisTalker MagazineConsigliBLACK FRIDAY: cogli l'attimo!
    Pubblicato in:

    BLACK FRIDAY: cogli l’attimo!

    Il Black Friday é una giornata particolarmente attesa dagli amanti dello shopping. In questa occasione infatti possono concedersi uno sfizio, quell’acquisto tanto desiderato, a cui si ripensa la notte prima di addormentarsi sperando un giorno di poterlo ottenere.

    I sogni son desideri, ma non tutti purtroppo si possono avverare. O forse si? Dipende.

    Quello che il Black Friday vi da é un’ottima occasione per risparmiare qualche euro (che é sempre ben gradito) e allo stesso tempo fare un regalo che si voleva fare da tempo, a una persona cara o a sé stessi.

    Quando é stato inventato il Black Friday?

    Il Black Friday nasce nella prima metà del XX secolo. Il termine è stato esplicitato e si è diffuso capillarmente negli Stati Uniti solo negli anni ’80-’90, ovviamente per quanto riguardava i negozi fisici. Negli ultimi anni questa consuetudine commerciale è diventata molto popolare anche in Italia, sia per quello che riguarda i negozi fisici che gli store online.

    Quest’anno la data é il 27 novembre. Non vi nego che qualche sconto lo si potrà già trovare nei giorni precedenti e in quelli successivi.

    É TEMPO DI SALDI, E TENNISTALKER LO SA.

    Il nostro shop é sempre in continuo aggiornamento, per offrirvi tutto quello che a un tennista può servire sfruttando il massimo della qualità!

    Corri a visitarlo per non perdere tutte le offerte disponibili!

    USA IL CODICE SCONTO TTBF2020 ULTERIORE 10% OFF* SUL PREZZO RISERVATO A NOI DI TENNISTALKER

    !!CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP UFFICIALE!!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari