ATP Sofia: Jannik Sinner torna a giocare! – Tennistalker

Jannik Sinner torna a giocare, questa volta in Bulgaria!

0
1698
atp sofia

ATP Sofia, Jannik Sinner é tornato a giocare dopo gli ultimi avvenimenti causati dal covid-19 che l’avevano visto partecipe in più occasioni.

In questi giorni si sta tenendo il torneo ATP a Sofia in Bulgaria.

L’atleta azzurro ha vinto contro Fucsovics, in una partita che a detta di molti é stata difficile, non tanto per il livello di tennis che é stato giocato, quanto per gli errori commessi dall’avversario che avrebbero portato Sinner a giocare in modo diverso rispetto alle abitudini.

atp sofia

Difficile infatti imporre schemi in progressione quando l’altro non da il giusto ritmo.

Con il rovescio a lungo linea Sinner ha messo spesso in difficoltà l’avversario, riuscendo alla fine a vincere il match che, come scritto in precedenza, é stato particolare.

Quello che ha portato l’azzurro al match Point é stata una bellissima accelerazione di diritto in corsa da destra verso la fine dell’incontro.

Ed é stato quindi all’ATP di Sofia che Sinner ha potuto rivendicare i match persi a inizio 2020.

Una ripresa non male, che non esclude però alcuni errori tecnici su cui l’azzurro deve ancora lavorare molto.

Il “Sofia Open”, Atp 250 dotato di un montepremi di 325.615 euro si sta disputando sul veloce indoor dell’Arena Armeec della capitale della Bulgaria.

atp sofia

Il torneo ha dovuto modificare le date, a causa della pandemia di coronavirus, ma per fortuna si é riusciti a disputarlo.

Rimanete collegati per ulteriori aggiornamenti, sempre qui su Tennistalker!