Il 5 settembre si é concluso il primo torneo firmato Beetennis, a Caorle.
Càorle è un comune italiano di 11 317 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto, situato tra le foci dei fiumi Livenza e Lemene, che si affaccia sul Mare Adriatico a nord est della Laguna di Venezia fra le località turistiche di Eraclea e di Bibione.
Il torneo é iniziato puntualissimo sabato mattina alle 9. Erano molti i tennisti amatoriali ma professionali e carichi per la sfida.
Iniziano i primi matches subito accesi e combattuti ma ad “armi pari” e questo invoglia i partecipanti ad assistere alle varie partite dimenticando il mare a due passi o la piscine dell’albergo e gli altri svaghi della vacanza.
Tutti in campo a incitare, sostenere i compagni o gli amici.
E alla fine Giovanni prende la palla e slam, vince il torneo all’ultimo set.
Un vero colpo da maestro che lascia l’avversario e tutto il pubblico attoniti.
E a quanto dice, anche se stesso.
Giovanni è alla sua prima esperienza e vince.
Siamo orgogliosi di dire che chiunque puó partecipare e puó anche nascere una stella … come Giovanni, oro alla sua prima esperienza! Una soddisfazione e una gioia di cui non riesce ancora a capacitarsi! – Beetennis Team
Ma il premio piú difficile e ambito (lo zaino Beetennis) va ad una donna, Tania.
Ben 18 Aces in soli 4 incontri! Un vero e proprio record. Una performance che resterá nella storia di Beetennis e anche nella storia di Tania, incredula e felicissima.
Perché Beetennis é tutto questo, una community dove ci si diverte, si fa amicizia e tra una partita e l’altra si supera se stessi, i propri limiti e le proprie aspettative.
Vuoi far parte del Beetennis club? Clicca qui!
Segui il blog di beetennis per rimanere sempre aggiornato sugli eventi!
A presto,
il team di Tennistalker