Denis Shapovalov e Mirjam Bjorklund si sono sposati in Grecia nella cornice del Lesante Cape Hotel dell’isola di Zante
Dopo il matrimonio estivo di Casper Ruud, un altro nome importante del circuito decide di sposarsi: Denis Shapovalov aveva fatto la proposta circa due anni fa alla tennista svedese Mirjam Bjorklund. Dopo anni di fidanzamento, è arrivato il momento, e la cornice è stata da favola: i due hanno scelto il Lesante Cape Hotel di Zante, in Grecia, sul mar Ionio.
Sono stati quattro giorni di festa per i due sposi insieme agli amici più stretti, per un totale di 30 ospiti. “Il tempo è stato incredibile e ogni momento è stato un’immagine perfetta” – ha detto Bjorklund a People – “E’ stato il miglior inizio per il nostro matrimonio e siamo eccitati di trascorrere il resto nella nostra vita insieme”.
“E’ stato davvero speciale” – ha aggiunto Shapovalov – “Ogni giorno che abbiamo trascorso a Zante con i nostri amici stretti e la famiglia è stato meglio di quello che potevamo chiedere e sono davvero emozionato del fatto che ho sposato la mia migliore amica in uno scenario incredibile”.
Come riporta People, per il loro ricevimento la coppia ha sorpreso gli ospiti con un ballo nello stile del film “The Wedding Ringer” (in Italia, “Un testimone in affitto”) e Bjorklund ha realizzato anche una capriola all’indietro.
La storia d’amore fra Shapovalov e Bjorklund
I due tennisti si sono incontrati per la prima volta nel 2019, al torneo di Stoccolma, dopo che il campione canadese l’aveva vista sulla copertina di un magazine. Lui ha poi parlato con la sorella di lei che le ha detto che era single e hanno poi incominciato a parlare attraverso i social. Dopo un infortunio, Bjorklund è volata a Londra per visitare Denis e da lì la loro relazione è nata per davvero.
Quando scenderanno in campo gli sposi?
Rivedremo Shapovalov al torneo di Tokyo la settimana prossima, dove sarà testa di serie numero sette. La tennista svedese invece è al momento ferma ed è scesa al 744esimo posto, dopo la sua ultima apparizione al WTA di Madrid a maggio.