Moda 2021: quando il capo tecnico diventa moda

0
3169
old school
Source: Old School IG

Moda – Ci hai fatto caso? Dall’inizio della pandemia COVID-19 è ormai diventato comune incontrare i nostri amici, conoscenti ma anche sconosciuti passeggiare in tuta. E se lo hai notato, tranquillo, non sei l’unico. Scopriamo insieme in questo nuovo trend!

moda 2021
Source: Old School IG

Dall’inizio della pandemia è ormai passato un anno, nel quale abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo in casa. A casa, dove il comfort è il fattore decisivo quando si stratta di scegliere cosa indossare.

Lyst, popolare piattaforma di shopping, ha infatti condiviso una propria ricerca seconda la quale la ricerca di pantaloni della tuta e capi tecnici hanno registrato un aumento significativo a partire dalla metà di marzo 2020, registrando incrementi di oltre 100%. (source)

Vogue.it parla in un recente articolo di come ormai la tuta e il capo tecnico sia ormai di moda! Ma noi di Tennistalker.it sappiamo bene come il guardaroba di un tennista non possa mancare mai di capi che siano tecnici ma allo stesso tempo cool!

Vi abbiamo già parlato qui sul nostro blog di Old School il nostro partner, azienda italiana che da anni investe grandi risorse e passione per il tessile nel mondo tennis, con capi d’abbigliamento unici e anche personalizzabili!

moda 2021
Source: Old School IG

L’occhio vuole la sua parte, e i tennisti questo lo sanno bene.

Per farvi conoscere meglio il nostro partner avevamo poi condiviso con voi un codice promozionale per ottenere uno sconto, riscuotendo grande successo 🎾

E proprio per questa abbiamo deciso di replicare questa iniziativa assieme ad Old School, nostro partner, che ha riservato uno sconto speciale per tutti i nostri talkers!

Vai sul nostro shop e usa il codice promozionale: TTOLDSCH10 per ottenere subito uno sconto del 10% sull’abbigliamento Old School!