Un anno ricco di trionfi, un nuovo inno e la rivoluzione televisiva di Super Tennis
E’ stato lanciato l’inno della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), intitolato Di campo in campo. Presentato ufficialmente al Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals di Torino, il brano rappresenta i valori fondanti della Federazione, ispirandosi al celebre messaggio di Nelson Mandela: “Io non perdo mai. O vinco o imparo”. Scritto e prodotto da Enrico Giaretta e Maurizio D’Aniello è una metafora del percorso sportivo come sfida continua.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INNO DELLA FITP
LE NOVITA’ DI SUPERTENNIS
Dal 2025, SuperTennis TV trasmetterà in esclusiva tutte le sfide della Billie Jean King Cup e della Coppa Davis. Se l’acquisizione dei diritti della massima
competizione a squadre femminile rappresenta una riconferma, l’acquisizione in esclusiva di tutte le sfide della competizione maschile rappresenta un ritorno.
Il canale proporrà un palinsesto ricco di eventi, tra cui il WTA Tour, gli Us Open, il circuito ATP Challenger, il circuito Premier Padel, e le competizioni giovanili come la Junior Davis Cup e la Junior Billie Jean King Cup.
SAVE THE DATE
La stagione 2024 del tennis italiano sarà celebrata il 4 dicembre a Milano con un evento che commemora una delle annate più gloriose per lo sport italiano, culminata nei trionfi mondiali alla Billie Jean King Cup e alla Coppa Davis.
(Fonte: Ufficio Stampa FITP)